La ditta Orsi Flavio nasce nel 1982 come azienda a conduzione familiare a Roma, in via Montappone n° 10.Flavio Orsi, il titolare, ha maturato una lunga esperienza nel campo edile, affiancando, già...

Italia postato da mondointernet2009 || 8 anni fa

La ditta Orsi Flavio nasce nel 1982 come azienda a conduzione familiare a Roma, in via Montappone n° 10.
Flavio Orsi, il titolare, ha maturato una lunga esperienza nel campo edile, affiancando, già dall'età di 16 anni, il padre Giulio che era un agente rappresentante nel settore edile.
Dopo aver acquisito esperienza e professionalità per 44 anni nel settore del commercio di attrezzature e macchinari edili, Flavio Orsi trasforma, nel 1990, la ditta individuale in società a responsabilità limitata proprio per la gestione di un numero di clienti sempre più esigenti ed in numero sempre più elevato.

A tutt'oggi continua il suo ottimo rapporto di fiducia con la propria clientela ampliando il campo operativo delle vendite anche in Internet. La Orsi Flavio S.r.l., infatti, è una delle prime aziende italiane che ha pubblicato i migliori prezzi nei suoi domini e questo è stato un elemento premiante per l'azienda stessa in quanto espressione di serietà professionalità e cristallinità nelle offerte.
Dal 1998 potete trovare, attraverso questo sito internet, attrezzature delle migliori marche ai migliori prezzi sul mercato.
Questi prezzi così vantaggiosi si concretizzano perché abbiamo eliminato importanti voci di spesa aziendale come: 

  • Costi di Agenti rappresentati
  • Rivenditori
  • Merce in deposito invenduta
  • Certezza nei pagamenti

L'Azienda lavora spesso su budget: il guadagno, quindi, è dato da un elevato numero di vendite a prezzi vantaggiosi invece che poche a prezzi esorbitanti.
Questo vuole dire che bisogna dare il migliore prezzo per arrivare poi ad un guadagno. La famosa regola dei grandi numeri.
In internet abbiamo anche pubblicato i feedback, ovvero i commenti delle Aziende che hanno acquistato da noi prodotti ed attrezzature; commenti che vengono pubblicati in automatico e che sono l'espressione della nostra professionalità!

Fonte: http://www.orsiflaviosrl.com/