La macchina per il caffè in cialde e capsule, comodità e convenienza. Oltre al sapore tutto diverso, per un caffè buono come quello del bar. L’innovazione dal sapore retrò   Il bello del...

Macchina da caffè in comodato

postato da saturno80 il 02/11/2017
Categoria: Servizi - tags: macchina caffe comodato
Macchina da caffè in comodato

La macchina per il caffè in cialde e capsule, comodità e convenienza. Oltre al sapore tutto diverso, per un caffè buono come quello del bar.


L’innovazione dal sapore retrò

 

Il bello del classico e il piacere della modernità, con tutti i vantaggi connessi. Se volessimo descrivere la macchina da caffè a cialde, potrebbero bastarci queste poche righe. Un oggetto preziosissimo per elevate funzionalità e design classico, come dice il nome stesso. Infatti la forma e la struttura della macchina da caffè a cialde e capsule richiamano proprio alla mente le suggestioni vintage di una macchina di altri tempi: forme squadrate e talvolta massicce come nella migliore tradizione, non lascia spazio a interpretazioni futuristiche bensì si radica nel presente; un presente carico e denso di aromi e sapori. Proprio come il caffè!


Qualsiasi cialda o capsula può essere inserita in una macchina del caffè


Il fascino vintage delle macchine da caffè racchiudono, come uno scrigno, numerose peculiarità, a cominciare dalla duplice possibilità offerta dal braccio in ottone, che consente di utilizzare sia cialde sia polvere di caffè. Tutto dipende dal gusto personale dell’utilizzatore che, in completa libertà, potrà scegliere quale dei due metodi utilizzare per concedersi un meritato momento di pausa. Qualora la scelta ricadesse sull’utilizzo di cialde, la macchina da caffè Gaggia Classic è dotata di un particolare filtro che consente l’utilizzo delle cialde in carta denominate ESE. Un bel vantaggio, se si pensa che questo optional è compreso nel prezzo e non va a gravare in nessun modo sulla spesa finale. La macchina da caffè Gaggia Classic consente inoltre l’utilizzo di cialde delle più grandi e rinomate marche, leader nel settore del caffè, quali Lavazza, Borbone ed Illy.

 

Tante caratteristiche in una sola macchina

 

Il bar in casa propria, come e quando si vuole! Ebbene si, perché con la macchina da caffè tutto il gusto e l’atmosfera dell’espresso del bar sono sempre disponibili. Le macchine infatti racchiudono le stesse caratteristiche che conferiscono alle grandi macchine da caffetteria il potere di erogare una bevanda così particolare e inconfondibile. La pressione a 15 bar e la temperatura costante permettono alla polvere di caffè, sia essa libera o racchiusa in cialda, di essere attraversata e permeata dall’acqua in modo uniforme, così da dare vita ad una tazzina aromatica e con la tipica cremosità di un caffè ben fatto.

Il portafiltro è inoltre ottimizzato per l’erogazione di uno o due caffè, a seconda dell’esigenza. La macchina da caffè in comodato d’uso gratuito vengono recapitate a domicilio, senza la seccatura di spostamenti e trasporto ed ha un’assistenza dedicata protratta nel tempo. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo che conferisce a questo prezioso oggetto tutto il valore che merita.