La macchina per il caffè in cialde e capsule, comodità e convenienza. Oltre al sapore tutto diverso, per un caffè buono come quello del bar. L’innovazione dal sapore retrò   Il bello del classico...

Macchina caffè: il servizio di comodato

Servizi postato da saturno80 || 6 anni fa

La macchina per il caffè in cialde e capsule, comodità e convenienza. Oltre al sapore tutto diverso, per un caffè buono come quello del bar.


L’innovazione dal sapore retrò

 

Il bello del classico e il piacere della modernità, con tutti i vantaggi connessi. Se volessimo descrivere la macchina da caffè a cialde, potrebbero bastarci queste poche righe. Un oggetto preziosissimo per elevate funzionalità e design classico, come dice il nome stesso. Infatti la forma e la struttura della macchina da caffè a cialde e capsule richiamano proprio alla mente le suggestioni vintage di una macchina di altri tempi: forme squadrate e talvolta massicce come nella migliore tradizione, non lascia spazio a interpretazioni futuristiche bensì si radica nel presente; un presente carico e denso di aromi e sapori. Proprio come il caffè!

Tante caratteristiche in una sola macchina

 

Il bar in casa propria, come e quando si vuole! Ebbene si, perché con la macchina da caffè tutto il gusto e l’atmosfera dell’espresso del bar sono sempre disponibili. Le macchine infatti racchiudono le stesse caratteristiche che conferiscono alle grandi macchine da caffetteria il potere di erogare una bevanda così particolare e inconfondibile. La pressione a 15 bar e la temperatura costante permettono alla polvere di caffè, sia essa libera o racchiusa in cialda, di essere attraversata e permeata dall’acqua in modo uniforme, così da dare vita ad una tazzina aromatica e con la tipica cremosità di un caffè ben fatto.