Il 13 di maggio i volontari del CCDU  erano a Porta Portese a distribuire gli opuscoli per informare la popolazione sugli effetti nocivi degli psicofarmaci. Ne sono stati distribuiti oltre 500. E'...

Ma quanto sono pericolosi gli psicofarmaci?

Cultura e Società postato da riformesociali || 5 anni fa

Il 13 di maggio i volontari del CCDU  erano a Porta Portese a distribuire gli opuscoli per informare la popolazione sugli effetti nocivi degli psicofarmaci.

Ne sono stati distribuiti oltre 500.

E' stata un'azione importantissima  perchè quello degli  gli psicofarmaci è il campo più colmo di menzogne volutamente costruite per indurre le persone ad assumerle e le case farmaceutiche a guadagnare profitti ingenti.

Solo la vera conoscenza, però, può dare la  libertà di opporsi a chi con certificati altisonanti induce a prendere queste droghe legalizzate, perchè di droghe si tratta, nel vero significato crudo e brutale del temine. Ricordiamo che Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani (CCDU) Onlus, è un'organizzazione di volontariato non a scopo di lucro, finalizzata alla difesa dei Diritti Umani nel campo della Salute Mentale. Le funzioni del CCDU sono unicamente quelle di fungere da organo di controllo, scoprendo e denunciando le violazioni psichiatriche dei Diritti Umani nel campo della Salute Mentale.

 

Ricordiamo anche che dietro a tutte queste morti violente, a questi scoppi improvvisi di follia omicida il più delle volte ci sono i famigerati psicofarmaci. E' diventato veramente vitale informarsi. Questo è il sito giusto: www.ccdu.org