Circondato da una vegetazione lussureggiante e un arco di giardino unico, questa coppia sembra assolutamente fenomenale al loro matrimonio in giardino. Lo smoking grigio è un look classico per qual...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa



Circondato da una vegetazione lussureggiante e un arco di giardino unico, questa coppia sembra assolutamente fenomenale al loro matrimonio in giardino. Lo smoking grigio è un look classico per qualsiasi sposo, ma il vestito da sposa in pizzo sposa la torta, Una delle migliori caratteristiche di Essense dallo stile australiano D1617 sono le cinghie. Con top smerlato, possono essere indossati sulle spalle per un look classico o dalle spalle per un approccio più trendy. Questa sposa ha deciso di indossare l'abito più tradizionalmente sulle spalle con una semplice collana di perle, e pensiamo che sia sorprendente!



Siamo assolutamente entusiasti degli audaci spruzzi di colore al matrimonio di questa sposa, lo sfondo perfetto per il suo romantico abito da sposa in pizzo. Quando ti togli le maniche dalla spalla abiti da sposa su misura, l'aspetto sembra un po 'più divertente e flirty - il complemento perfetto per i fiori rosa con cui viene fornito.

Indipendentemente dal giorno del tuo matrimonio, un abito da sposa in alto può essere la laurea perfetta, Per ottenere più ispirazione per il giorno del matrimonio, segui i nostri canali social.

Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12