Tra il Gala del Palm Springs Film Festival - che si è tenuto il 7 gennaio - ei Golden Globes, che si terranno questa domenica, il 15 vestiti da sposa, ci sono molti eventi che non hanno un codice d...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa


Tra il Gala del Palm Springs Film Festival - che si è tenuto il 7 gennaio - ei Golden Globes, che si terranno questa domenica, il 15 vestiti da sposa, ci sono molti eventi che non hanno un codice di abbigliamento prescritto.

Come i New York Circle Critics Awards di questa settimana, con Jessica Chastain (in uno strato verde Lyn Devon) e Viola Davis (con un abito rosa metallizzato) in look da cocktail; o il National Board of Review Awards la sera successiva, quando Carey Mulligan ha indossato un abito mozzafiato con maniche Lanvin-bolla, Keira Knightley un abito di pizzo nero Nina Ricci e Chastain un bel vestito con gonna Zac Posen e una gonna stretta ,

Ma i People's Choice Awards sono i più difficili da vestire: un evento mediatico di rete ben recensito, i premi hanno poca credibilità e gli addetti ai lavori non li interessano. Ma molte persone a casa la stanno guardando. E le foto vanno in rete, giusto?



Non stupisce quindi che abbiamo visto una vasta gamma di sguardi: Emma Stone in una splendida invio Gucci tuta tuxedo nella primavera del 2012, con una giacca verde smeraldo (da una delle migliori collezioni di Gucci), Jennifer Lawrence vestito un po 'più in un simpatico Goblin Victor e Rolf Blue Lace Shift - e Lea Michele in uno dei vestiti più esagerati che abbiamo mai visto: questo vestito pieno di frange bianco di Marchesa.


Sarebbe stato meglio portarlo agli MTV Awards! A parte le donne in casual chic, sembra che stia provando troppo.

Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12