Il mio velo era di Caroline Castigliano e acquistato da una boutique da sposa a Bath. Ho deciso di bordarlo da solo con lo stesso nastro d'avorio con cui avevo bordato la gonna di organza ... " " P...

Estero postato da aciesuy || 3 anni fa


Il mio velo era di Caroline Castigliano e acquistato da una boutique da sposa a Bath. Ho deciso di bordarlo da solo con lo stesso nastro d'avorio con cui avevo bordato la gonna di organza ... " 

" Possedevo già le scarpe, ma pensavo che fossero assolutamente perfette per il mio look da sposa - il il marchio è Sergio Boscaro, e li ho acquistati qualche anno fa nel negozio di Kitten Heels a Huddersfield ... "

"Dato che il matrimonio si svolgeva durante l'inverno, ho sentito che avrei avuto bisogno di un qualche tipo di mimetizzazione. Ho trovato un modello McCalls del 1963 sul sito web SoVintagePatterns.com che includeva una giacca abbottonata con indietro che vestito a palloncino, secondo me, sarebbe perfetto con il mio vestito ". Ho realizzato la giacca foderata con lo stesso materiale del vestito stesso e ho anche cucito un fiocco di nastro blu per il mio "qualcosa di blu"!

"Volevo incorporare il nodo della cintura del vestito e il nodo sulle scarpe. Ho rimosso un nodo di nastro di velluto nero da una fascia acquistata dagli accessori di Claire e l'ho incollato a una molletta così poteva essere tra i miei capelli. Sapevo che volevo indossare una collana di perle, e mentre visitavo mio fratello a Londra, ho trovato una bellissima collana di perle finte vintage di Fur Coat No Maglieria a Carnaby Street.






Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12