"Ho trovato gli abiti delle mie damigelle d'onore da un altro membro del gruppo Facebook Love My Dress, ha trovato il perfetto mix di tre lunghi abiti grigi per il suo matrimonio l'anno precedente...

Estero postato da aciesuy || 5 anni fa


"Ho trovato gli abiti delle mie damigelle d'onore da un altro membro del gruppo Facebook Love My Dress, ha trovato il perfetto mix di tre lunghi abiti grigi per il suo matrimonio l'anno precedente e sapevo che erano ideali per le mie damigelle d'onore non appena li ho visti. Ho guidato con mia madre verso le Cotswolds per prendere i vestiti e l'abbiamo fatto un giorno. L'abito finale era un po 'più delicato, ma abbiamo trovato una bellissima vestire su ASOS e le damigelle sembravano tutte favolose. "


"Un buon amico ci ha disegnato bellissimi disegni di chiese e una corona di fiori con i nostri nomi, che Tim usava per adornare tutte le nostre cartiere. Gli piaceva essere creativo, progettando i nostri ordini Abiti da sposa moderni, inviti e menu, dietro i quali, grazie a un'idea di Love My Dress, abbiamo creato un cruciverba con domande stupide su di noi in modo che le persone rimanessero in attesa di cibo Una damigella d'onore, che è una mano alla calligrafia, ha scritto l'agenda abiti da sposa sexy, i cartelli e le lavagne decorati con slogan che sembrano tutti molto professionali. "





Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12