Michele La Ginestra col suo One Man Show in scena all’Alba Radians   Albano Laziale, 04/04/2017 - Sabato 8 aprile alle ore 21 al teatro comunale Alba Radians, ultimo appuntamento della stagione t...

M’accompagno da me è l’ultimo spettacolo della stagione teatrale di Albano Laziale

Intrattenimento postato da alicepom || 7 anni fa

Michele La Ginestra col suo One Man Show in scena all’Alba Radians

 

Albano Laziale, 04/04/2017 - Sabato 8 aprile alle ore 21 al teatro comunale Alba Radians, ultimo appuntamento della stagione teatrale di Albano Laziale con M’accompagno da me, One Man Show scritto e interpretato da Michele La Ginestra. La regia è di Roberto Ciufoli e il Teatro 7, fondato e diretto dal 1997 da Roberto La Ginestra, produce lo spettacolo.


Volto familiare al pubblico televisivo e teatrale, dai Cesaroni al Rugantino con Sabrina Ferilli, in questa opera Michele La Ginestra continua a giocare con il teatro e trasforma il palcoscenico in una cella di un carcere, nella quale passano avvocati, detenuti, personaggi improbabili, tutti legati da un unico comune denominatore: i reati previsti dagli articoli del codice penale. Nonostante la “reclusione”, lo spettacolo riserva momenti di rara comicità, di gioiosa spensieratezza, ma anche di riflessione: qualche frecciata alla politica, certi riferimenti all’attualità, una tagliente considerazione sulla realtà penitenziaria, alcuni richiami alla poesia e lo spettacolo vola via piacevolmente.

 

M’accompagno da me è uno spettacolo coinvolgente, che vuole regalare anche un po’ di commozione, a chi ha deciso di passare una serata al teatro.

 

 

Per informazioni generali

Assessorato allo Spettacolo: tel.:06/93295265 – int. 10, lunedì-venerdì, ore 9.00 – 13.00

 

Per informazioni biglietteria e abbonamenti:

Teatro Comunale Alba Radians (in orario di biglietteria), tel. 06/9323897, albaradians@gmail.com

Drin Service, tel: 06/9364605, dal lunedì al sabato, ore 9.00 – 13.00, info@drinservice.com

 

Ufficio Stampa

Pomilio Blumm

ufficiostampa@pomilio.com

085 4212032