Parking blu è la soluzione ideale per il parcheggio all'aeroporto di Fiumicino a Roma . Prezzi convenienti ed economici compreso di servizio navetta privato gratuito per l'aeroporto che dista solo 7km...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Molti per recarsi all'aeroporto di Fiumicino sono costretti ad utilizzare la propria autovettura, dunque dipendentemente dalla durata del viaggio, necessitano un parcheggio che preveda la giacenza in lunga sosta, che sia sicuro e che permetta poi, una volta depositata l'auto, di raggiungere il terminal tramite navetta.

Parking Blu, dal 2006, da la possibilità a chi viaggia in auto presso l’aeroporto di Fiumicino, di poterla lasciare parcheggiata in lunga sosta ad un prezzo ragionevole e in tutta serenità.

Gli obbiettivi principali di Parking Blu sono: la tempestività nell’erogazione del servizio e la sicurezza e la cura delle autovetture lasciate in consegna

L'azienda è la soluzione ideale per il parcheggio in lunga sosta all'aeroporto di Fiumicino a Roma, grazie ai prezzi convenienti ed economici, in cui è compreso un servizio navetta privato per raggiungere l'aeroporto.

Le 3 navette messe a disposizione da Parking Blu, sono regolarmente sottoposte a controlli e a interventi di manutenzione, per garantire la sicurezza del nostro personale e dei nostri clienti e per prevenire il verificarsi di guasti tecnici.

Il parcheggio in lunga sosta è custodito 24 ore su 24, 7 giorni su 7 dal nostro personale, grazie ad un servizio di videosorveglianza per un costante monitoraggio delle aree dedicate alla sosta delle vetture.

http://www.parkingblu.it/

Fonte: http://www.parkingblu.it/