Per ulteriori informazioni www.scientology.it openhouse.scientologyroma@gmail.com

Lunedì di Pasquetta nella Chiesa di Scientology di Roma

Italia postato da OHRoma || 12 anni fa

Uno speciale “porte aperte” nella tradizionale giornata dopo la Pasqua

 

Roma 24 aprile  2011 – Nel rispetto della tradizione Pasquale l’appuntamento della domenica con “porte aperte” verrà svolto nella giornata di lunedi 25 aprile, principalmente all'aperto.

Nel Centro delle Informazioni per il Pubblico della sede romana di via della Maglianella 375 potranno essere consultati i 60 pannelli e le centinaia di video che forniscono una panoramica esaustiva del credo, della dottrina e delle pratiche della religione di Scientology, oltre che delle attività di riforma sociale che la Chiesa di Scientology supporta da decenni in tutto il mondo.

Allo stesso tempo ci saranno attività all’aperto. I presenti potranno partecipare a diverse attività nella grande area verde che circonda l’edificio di Via della Maglianella, 375.

Si tratterà di giochi focalizzati ad aumentare la conoscenza degli effetti dannosi delle droghe per vivere "una vita libera dalle droghe", nonché la conoscenza della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e quella dei valori morali di buon senso, grazie all'uso di materiali laici.

Alle 18 verrà letto lo scritto del fondatore L. Ron Hubbard intitolato "L'uomo può salvare la sua anima" per ricordare l'importanza di questa festa per l'Umanità, il cui significato è quello di "passare  oltre", nel senso di "passaggio, liberazione".

          Per ulteriori informazioni

          www.scientology.it

          openhouse.scientologyroma@gmail.com