Last minute luglio Riccione: le offerte del Villa Rosa, hotel Riccione per famiglie

Luglio a Riccione: offerta last minute. Sconto del 5% su una settimana all’Hotel Villa Rosa

Turismo postato da Hotel Villa Rosa || 12 anni fa

Settimane speciali con sconto del 5% a luglio al Villa Rosa, hotel Riccione in centro a cinque minuti da viale Ceccarini e a due passi dal mare. Sia per le vacanze All Inclusive che per soggiorni bed and breakfast, chi prenota entro il 10 luglio ha uno sconto sul prezzo di listino

Riccione, 5 luglio 2011 – “Splendido luglio a Riccione All Inclusive”: questa l’offerta che l’Hotel Villa Rosa di Riccione dedica ai propri ospiti nel mese di luglio per un soggiorno nel centro di Riccione, sull’area pedonale di viale Dante, a cinque minuti da viale Ceccarini, a due passi dalla spiaggia convenzionata con campi da beach volley e beach tennis e servizi per adulti e bambini.

Nell’offerta luglio Riccione All Inclusive è compresa la pensione completa, con scelta di menù, carne e pesce cucinati con cura, deliziosi piatti freddi, buffet di verdure ed antipasti, bevande ai pasti incluse, un'avvolgente serata con cena tipica e melodiosa musica dal vivo, vasca idromassaggio gratis in hotel, servizio spiaggia: 1 ombrellone e due lettini, 1 ingresso alle piscine termali di Riccione … Se si prenota entro il 10 luglio, si può usufruire dello sconto del 5% e soggiornare una settimana a partire da € 485 a persona in camera doppia, se invece si preferisce la formula bed & breakfast il prezzo parte da € 342, sempre a persona in camera doppia.

Per le famiglie il Villa Rosa offre particolari sconti bambini speciali luglio: un bimbo da 1 a 10 anni in camera con due adulti ha lo sconto del 50% sul normale prezzo di listino.

L’Hotel Villa Rosa di Riccione si trova in centro, sull’area pedonale di Viale Dante e vicino a Viale Ceccarini, a due passi dal mare e offre posto auto riservato e connessione internet Wi-Fi in tutta la struttura. Questo hotel Riccione viale Dante è nuovo e grazie alla globale ristrutturazione del 2010, offre ai propri ospiti ambienti eleganti, resi accoglienti da colori pastello capaci di regalare armonia e serenità. Per informazioni: www.villarosariccione.com – 0541.648640