Dal 16 gennaio 2017 in radio il primo singolo d’esordio "Ballerò per Te" di Luca Gennariello, un brano fresco, energico dalle sonorità pop che trasmette allegria e positività. Luca Gennariello è un...

Musica postato da allmusicnews || 7 anni fa

Dal 16 gennaio 2017 in radio il primo singolo d’esordio "Ballerò per Te" di Luca Gennariello, un brano fresco, energico dalle sonorità pop che trasmette allegria e positività.

Luca Gennariello è un attore e performer italiano, sin da piccolo si mostra interessato alla musica e al canto ascoltando tutti i generi musicali dalla musica leggera italiana al pop internazionale fino al rock.
Con l'obiettivo di essere un artista a 360 gradi inizia a studiare canto e danza e musical ed esibendosi nella città di Ravenna e successivamente dopo le scuole superiori a Roma approfondisce le varie discipline dello spettacolo, danza canto e recitazione in varie scuole con maestri di chiara fama internazionale, lo stile musicale di Luca Gennariello è davvero vario e spazia dal pop dance fino alle sonorità melodiche della musica italiana.

 

 

Fonte: http://allmusicnews.altervista.org/blog/luca-gennariello-in-radio-con-il-primo-singolo-ballero-per-te/