LUCA CAPONNETO presenta "ROCK REVOLUTION DAY"... Un brano purtroppo attualissimo i questi giorni in cui soffiano minacciosi venti di guerra in Siria

LUCA CAPONNETO presenta "ROCK REVOLUTION DAY"... Un brano purtroppo attualissimo i questi giorni in cui soffiano minacciosi venti di guerra in Siria

Musica postato da NewsRelease || 5 anni fa

LUCA CAPONETTO

Presenta

“Rock revolution day”

Su tutte le piattaforme digitali dal 14 maggio

 

guarda il video

https://youtu.be/y8LRQMPZuew

 

“Rock revolution day” è un messaggio ispirato e disincantato a deporre le armi e ad abbracciare la vita, abbandonando gli inutili estremismi e trovando le chiavi di volta della propria esistenza nelle emozioni e nei sentimenti che con grande forza ed intensitàè riuscita ad esprimere la musica rock, portando con sé, proprio Lei, un’impronta divina ed immortale nel tempo.

A tutti voi auguro tanti Rock revolution day nella vostra vita.

 

Biografia 

Cantautore, pianista, arrangiatore, Luca Caponetto scrive canzoni con venature rock, sonorità elettro alternate a ballad più intimiste. 

Testi sul vissuto quotidiano nel tentativo di interpretare i fatti e i misteri che circondano questo mondo. Vive a Catania davanti al mare dei Malavoglia.

Ha partecipato a svariati contest come finalista a Winner Parade su Radio Deejay, Area Sanremo al Teatro Ariston, Ritmi globali europei, Timtourfest, Music village, festival nazionale Cantautori Arci, Sanremo rock, Rock targato Italia, festival Calvello e vincitore del South Music East award.

Recentemente una sua canzone è stata inserita nel volume letterario di poesie "Premio Internazionale Salvatore Quasimodo" Aletti Ed. 2018.

Influenze dai Grandi del rock come Bruce Springsteen fino ad arrivare al sound raffinato dei Coldplay e della nostra attuale musica Indie.