Mad Simon, una delle voci e mc dei Kalafro, insieme al chitarrista Fortunato Trefiletti mettono in musica la loro "Dipendenza Affettiva".

Musica postato da onmagpromotion || 8 anni fa

Mad Simon, una delle voci e mc dei Kalafro, insieme al chitarrista Fortunato Trefiletti mettono in musica la loro "Dipendenza Affettiva". 
"Love Addiction", è un EP carico di tonalità calde, note acustiche, voce e chitarra che si fondono insieme in un'atmosfera avvolgente ed intima. 

Il cantautore e rapper calabrese trasforma la verve che lo ha sempre contraddistinto, fatta di toni di rivolta, militanza ed attivismo in una nuova espressione che ha come forza trascinante l'Amore, quello globale e trasversale, la bellezza di una quotidianità condivisa sottolineando l'importanza dei sentimenti in ogni ambito della vita. Cantautorato Rap con venature Reggae ed un orecchio teso alle sonorità Soul.
"Love Addiction" è un viaggio concreto tra stati d'animo, emozioni, sensazioni palpabili ed impalpabili. 

Immagini chiare e reali; persino gli odori e ogni singola percezione sembrano prender forma in precisi fotogrammi di paesaggi, scene di vita di tutti i giorni, tra situazioni realmente vissute o immaginate.

La poesia di "Love Addiction" è poesia di strada che diventa sublime e dà la possibilità ad ognuno di rispecchiarsi in un pensiero, una frase o più semplicemente in un simbolo. 

"Love Addiction" è un invito a godere di una relazione nel modo giusto, senza annullarsi e costruendo insieme nuovi sentieri mai battuti. 


TRACKLIST : 

1. Le Mie Canzoni 
2. Come Neve 
3. Credi in Te 
4. Il tuo Faro 
5. Hai Visto Mai 
6. Ora che Sei 

GUARDA IL VIDEOCLIP : 

[youtube]http://youtu.be/GSGflJQtE5Q[/youtube] 



 


BIO

MAD SIMON, classe '87, cresciuto sotto l'influenza della black music, dal 2006 è membro del gruppo musicale KALAFRO con il quale pubblica due album: Briganti (Honiro.it 2009), Resistenza Sonora(Relief Records EU, 2011). 
Cantautore Rap/Reggae/Soul, Mad Simon nel 2010 compone il suo primo disco solista, Schizophrenic, ottenendo oltre 5000 download e tre anni dopo l'EP 89100 con Kento e Shiva; contemporaneamente pubblica diversi singoli e collaborazioni con artisti italiani ed esteri.

Numerosi sono i concerti in tutt'Italia (dal Rototom Sunsplash al Bonarma Day, dall'Urlo degli Enotri allaRoute Nazionale Agesci, ecc.) e le partecipazioni radiofoniche e televisive nazionali.

Dal 2013 collabora con la Compagnia "Scena Nuda", componendo musiche e colonne sonore per rappresentazioni teatrali e si esibisce in presentazioni di libri e spettacoli per ragazzi. È stato ospite del Salone Internazionale del Libro di Torino, del Taobuk - Festival Internazionale del libro di Taormina e delMedimex di Bari. Artista sostenitore del progetto Musica contro le mafie
Maggio 2015 è il mese di uscita di Love Addiction, EP di 6 tracce dalle calde tonalità acustiche, composto in collaborazione con

FORTUNATO TREFILETTI, classe '78, chitarrista classico ed elettrico, arrangiatore, turnista (già con Alessandro Canino, Stefano Nosei e Stefano Sani). Il suo stile spazia dal jazz al rock; docente affermato anche in collaborazione con Yamaha Musica Italia.




Label : JesTime 
Edizioni : Ed.Emmekappa 
Uff.Stampa : On Mag Promotion
Per info : onmagpromotion@gmail.com

Fonte: http://www.onmagpromotion.com/newsletter/mad-simons.html