Fin da giovane Loretta Bianchi è sempre stata attratta dalle tecnologie e dall’informatica, che oggi sono diventate non solo la sua più grande passione ma anche il suo lavoro

Informatica postato da professionistieaziende || 11 anni fa

Siamo lieti di presentarvi il profilo di Loretta Bianchi, giovane informatica di Reggio Emilia, su un portale dedicato ai professionisti del panorama nazionale: Professionisti e aziende.

Loretta Bianchi Reggio Emilia

LORETTA BIANCHI REGGIO EMILIA

Loretta Bianchi vive e svolge la sua professione a Reggio Emilia.
Si occupa di informatica e programmazione, settore per il quale ha da sempre avuto un significativo interesse, coltivato nel corso degli studi. Interesse che nasce più o meno in corrispondenza della nascita di internet.
In quegli anni Loretta Bianchi, ancora molto giovane, spiccava per la sua significativa ambizione e la voglia di fare e di imparare. Si iscrive all'università, senza avere ancora ben chiaro quale fosse il ramo della disciplina che più le interessasse, data anche la scarsa conoscenza generale su questa tematica nuova, che stava cominciando a farsi conoscere e a diffondersi all'epoca.
E' così che prende il via il suo cammino professionale, che la porterà a divenire un'esperta del settore.
Loretta comincia a studiare i primi linguaggi di programmazione e a seguire le evoluzioni del mondo informatico, le quali crescono insieme alla sua preparazione e alla sua passione.

LORETTA BIANCHI REGGIO EMILIA - IL PROFILO

Nel profilo di Loretta Bianchi su Professionisti e aziende, potrete trovare maggiori dettagli sul suo percorso di avvicinamento, di conoscenza e approfondimento del mondo informatico. Potrete conoscere i linguaggi da lei conosciuti e la sua figura professionale di software developer.

Vi invitiamo a visitare il portale professionale "Professionisti e aziende" e a conoscere Loretta Bianchi di Reggio Emilia, esperta informatica che è riuscita a fare della sua più grande passione il suo lavoro.

 

Fonte articolo Loretta Bianchi

Articolo su Loretta Bianchi Reggio Emilia

Fonte: http://www.professionistieaziende.it/loretta_bianchi/loretta_bianchi.php