Logopro è alla ricerca di 15 nuovi grafici professionisti.

Logopro.it cerca grafici

Servizi postato da saramoca || 12 anni fa

Logopro.it, il portale di riferimento nel campo del branding per le PMI, è alla ricerca di nuovi grafici disposti a collaborare nella realizzazione delle proposte grafiche per far fronte alle richieste dei clienti e ai nuovi servizi di grafica in uscita. Negli ultimi mesi la piattaforma ha conosciuto una crescita molto rapida, grazie soprattutto all’ottimo rapporto qualità/prezzo e all’ampliamento dell’offerta. Ultimo in ordine di tempo ricordiamo il servizio di studio e creazione del nome, prima offerta online in Italia competitiva e veloce.

Alessia Bellon, marketing manager di Logopro: “Stiamo cercando grafici con capacità e creatività nel disegno di marchi aziendali, cataloghi, immagine coordinata, applicazioni web, iPhone e iPad. Tutti i grafici interessati a collaborare con Logopro possono visitare la pagina Lavora con Noi su “www.logopro.it”.

Chi è Logopro?

Logopro è un portale specializzato nell’offrire servizi di branding a prezzi molto competitivi per piccole aziende, liberi professionisti, startup, siti web e attività commerciali. Su Logopro commissionare la realizzazione del proprio logo è molto semplice: basta compilare un rapido questionario studiato per permettere ai grafici di comprendere le aspettative del cliente. Il prezzo, assolutamente competitivo, varia a seconda del pacchetto scelto: i pacchetti si differenziano per numero di loghi proposti e numero di grafici coinvolti, ma possono comprendere anche proposte per biglietti da visita, carta intestata, catalogo, volantini anche con servizio di stampa. In alternativa, ad un prezzo ancor più vantaggioso, è possibile scegliere un logo tra quelli disponibili nello store di loghi già pronti all’uso, da personalizzare semplicemente con il proprio nome. Il tutto può essere preceduto dalla ricerca del nome stesso grazie al servizio di naming offerto dal portale. Logopro è stata fondata nel 2009 in H-Farm, il progetto privato di Venture Incubation con sede a Ca’ Tron (Treviso) che ha l’obiettivo di aiutare giovani startupper nel lancio delle loro iniziative, basate su modelli di business innovativi nel settore internet e media digitali.