Tenuta Torre dei Tucci ospita Villa Kamaleón Sala ricevimenti per matrimoni, situata a soli 25 minuti dal centro di Roma, sorge su una splendida collina immersa nel verde del parco Naturale "Nomentum",...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Per rendere il proprio matrimonio un'occasione speciale, anche la location deve essere speciale, offrire un'atmosfera unica, che renda il giorno più bello un ricordo indelebile.

 

Se questo è tutto ciò che desideri, Torre dei Tucci è la location per matrimoni fatta perfetta per te.

 

Situata a soli 25 minuti dal centro di Roma, offre la possibilità di affittare una villa per matrimoni che è un piccolo gioiello a due passi da casa.

 

Torre dei Tucci, è una location per matrimoni ideale, quais da favola, perchè immersa nel verde, con una splendida terrazza che si affaccia sui Castelli Romani, un giardino esclusivo dove ambientare il ricevimento nuziale, la serata danzante o il servizio fotografico.

 

La villa per matrimoni è perfetta per ogni un tipo di ricevimento nuziale, arredata con con particolare gusto e ricercatezza in una cornice raffinata, sempre a contatto con la natura ed è, inoltre, un'ottima scusa per fuggire dal caos e dallo stress di Roma.

 

L'alta professionalità e la cura nei dettagli del catering, rendono la villa location perfetta sia per matrimoni sfarzosi, ma anche per cerimonie più intime.

 

La location per matrimoni che hai sempre sognato la trovi solo da Torre dei Tucci a Roma e allora cosa aspetti, realizza i tuoi sogni.

 

 

http://www.torredeitucci.it/

Fonte: http://www.torredeitucci.it/