Con il servizio TIM Things Connect, TIM mette la propria rete al servizio delle imprese. Con il Cloud di TIM ed un sistema di geolocalizzazione GPS, TIM Things Connect permette, con facilità, di co...

Tecnologia postato da Agente Tim || 5 anni fa

Con il servizio TIM Things Connect, TIM mette la propria rete al servizio delle imprese. Con il Cloud di TIM ed un sistema di geolocalizzazione GPS, TIM Things Connect permette, con facilità, di conoscere la posizione di oggetti, merci, container, carrelli, fusti, pallets e casse mobili per la movimentazione delle merci, attrezzature di cantiere (refrigeratori, generatori elettrici, bagni chimici, cassoni, prefabbricati…) e con i nuovi dispositivi anche di controllare temperature e distanze (profondità) che le aziende distribuiscono sul territorio nazionale e/o europeo. Tutto questo rappresentato su mappa cartografica in tempo reale.

Il servizio TIM Things Connect è pronto all’uso e non necessita di installazione professionale. E’ funzionante al momento della consegna, basta posizionare il piccolo dispositivo di rilevamento sugli oggetti da monitorare e controllare sul cruscotto Web la posizione e altri valori rilevati dai sensori, gli spostamenti effettuati ed organizzare le attività di recupero in modo ottimale.
Un servizio di facile utilizzo, accessibile da tutti i dispositivi fissi e mobili e disponibile ad un canone mensile tutto incluso.

LOCALIZZAZIONE MERCI

Agente Tim

Fonte: https://www.telefonia.business/2019/03/09/localizzazione-merci-e-monitoraggio-beni-aziendali/