KFT è un'azienda di Como specializzata nella produzione e vendita di sistemi di localizzazione e antifurti satellitari. Il punto di forza dell'azienda è lo staff il quale è tecnicamente specializzato...

Tecnologia postato da ragamoto || 13 anni fa

KFT è un'azienda di Como che si occupa dello studio, progettazione, creazione e vendita di apparecchiature di localizzazione satellitare. È presente sul mercato dagli anni '80 ed ha maturato una certa esperienza nel proprio settore di competenza.

KFT vanta uno staff tecnicamente preparatissimo e molto attento allo sviluppo della tecnologia: infatti, uno staff dedicato alla ricerca e allo sviluppo si impegna quotidianamente a migliorare la sicurezza di beni privati, aziendali e delle persone con il miglioramento e l'evoluzione tecnologica degli strumenti sviluppati. La qualità e stabilità delle risorse interne garantiscono continuità e valore al rapporto con i clienti.

L'azienda produce e vende: sistemi di localizzazione GPS completi, modulari, affidabili e flessibili; unità di bordo per la localizzazione satellitare in grado di interfacciare tutti i principali sistemi di comunicazione, come GPS, GPRS, TDMA, RADIO, ecc; centrali modulari, espandibili, operanti su piattaforme aperte e di larga diffusione, dotate di funzionalità sofisticate ma semplici da usare ed orientate all'ottimizzazione dei tempi operativi; soluzioni di radiolocalizzazione d'avanguardia in continuo aggiornamento tecnologico.

KFT, possiede alcune certificazioni che garantiscono la qualità dei prodotti e dell'azienda: ad esempio, la certificazione radio R&TTE garantisce la conformità dei requisiti dei localizzatori e permette di apporre il marchio CE sui prodotti, mentre la certificazione Automotive attesta la conformità nell'ambito della compatibilità elettromagnetica dei componenti e delle unità elettriche.

L'azienda KFT è, quindi, specializzata nella produzione di localizzatori di bordo, localizzatori di bordo CanBus, localizzatori autonomi, accessori per localizzazione, sistemi di centralizzazione e accessori, cartografie che vengono migliorati costantemente nel tempo per soddisfare le varie esigenze dei clienti e per stare al passo con la tecnologia.

Fonte: http://www.kft.it/