Kronos Electric è specializzata nella commercializzazione di localizzatori GPS dispositivi tecnologicamente all'avanguardia che rappresentano per chi li sceglia un prezioso aiuto sia nel lavoro che nel...

Localizzatori gps: un valido aiuto per lavoro e tempo libero.

Tecnologia postato da 1447416875 || 11 anni fa

Kronos Electric è specializzata nella commercializzazione di localizzatori GPS dispositivi tecnologicamente all'avanguardia che rappresentano per chi li sceglia un prezioso aiuto sia nel lavoro che nel tempo libero. Qualche esempio.

Un localizzatore personale come il dispositivo Kep12 può essere un valido supporto per chi svolge attività o sport all'aperto. Pensiamo a chi pratica trekking, alpinismo od escursioni. Il sistema Kep 12 non solo è dotato di un rapido tasto antipanico ed di chiamate vocali a numeri predefiniti in caso di emergenza ma dispone inoltre di un apparato per la rilevazione di cadute e di velocità che registrano movimenti anomali della persona.

Il localizzatore veicolare Kea10 è invece un apparecchio per la rilavazione della posizione degli automezzi. Compatto ed altamente customizzabili può essere installato su auto, camion, rimorchi e pullman. Con queste caratteristiche si configura inevitabilmente come un prezioso alleato per quelle azienda che si occupano di logistica e di trasporto di beni e persone.

Tutti i localizzatori GPS Kronos Electric sono corredati da appositi accessori finalizzati a garantirne la massima funzionalità. Tra i principali accessori figurano: alimentatori, telecomandi, ricevitori, interfacce e espansioni di porte.

Per completare la sua offerta, l'azienda mette a disposizione di tutti coloro che scelgono i suoi prodotti un efficace servizio di supporto clienti caratterizzato dalle seguenti prerogative:

- consulenza sulla personalizzazione del prodotto per diversi
settori di applicazione
- realizzazione dell’applicazione di configurazione del prodotto
- supporto ai clienti nella gestione degli apparati
- supporto sui server ospitanti la centrale di controllo
- consulenza tecnica su interfacciamento ed integrazione di accessori prodotti da terzi

Trovate Kronos Electric a Trieste, Strada per Vienna 55/1, telefono: +39 040 225401 - Fax: +39 040 2529253 o all'indirizzo www.kronoselectric.com