Il KeP12 di Kronos Electric è un localizzatore personale GPS che permette all'utente di comunicare la propria posizione e richiedere assistenza in caso di necessità.

Tecnologia postato da Creepy-Eyes || 12 anni fa

Il KeP12 di Kronos Electric è un localizzatore personale GPS che permette all'utente di comunicare la propria posizione e richiedere assistenza in caso di necessità. Il localizzatore personale determina la posizione dell'utente, la memorizza e la invia attraverso una connessione GPRS al software di centrale di controllo KeWBase. Il KeP12 offre la possibilità di effettuare chiamate vocali a numeri predefi niti, anche tramite l'auricolare ed il viva voce. Il dispositivo permette di rilevare cadute accidentali o anomalie di movimento della persona.

L'apparato implementa tutte le funzionalità necessarie a ricoprire le svariate esigenze legate alla localizzazione persona quali ad esempio il fuori zona (geofencing), il controllo rotte, bersagli (way-points) e velocità e permette un elevato grado di personalizzazione. Attraverso molteplici parametri l'utente può gestire in maniera ottimale il comportamento del dispositivo e minimizzare i costi di connessione anche in roaming estero.

Il prodotto è correlato da appositi accessori finalizzati a garantirne la massima funzionalità. Tra i principali accessori figurano: alimentatori, telecomandi e parti mobili.

Per completare la sua offerta, l'azienda mette a disposizione di tutti coloro che scelgono il dispositivo KEP12 un efficace servizio di supporto clienti caratterizzato dalle seguenti prerogative:

- consulenza sulla personalizzazione del prodotto per diversi
settori di applicazione
- realizzazione dell’applicazione di configurazione del prodotto
- supporto ai clienti nella gestione degli apparati
- supporto sui server ospitanti la centrale di controllo
- consulenza tecnica su interfacciamento ed integrazione di
accessori prodotti da terzi

Puoi richiedere tutte le informazioni che desideri sul localizzatore personale GPS KEP12 all'indirizzo www.kronoselectric.com o all'indirizzo info@kronoselectric.com

Fonte: http://www.kronoselectric.com/ita/localizzatore-persone-kep12.html