il locale Sky Bar ORE 20 come tutti i locali di Roma, offre quello che cerchi!

Eventi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Numerose sono le alternative che la movida notturna di Roma offre per chi cerca locali e discoteche dove trascorrere una serata speciale. Compleanni, feste di laurea, anniversari, feste di fidanzamento o per un lavoro ottenuto: sono tante le occasioni per cui festeggiare e trovare un luogo che sia consono e adatto alle proprie esigenze non è sempre facile.

Sky Bar Ore 20 offre a più e meno giovani uno spazio privato con possibilità di prenotazione, tavoli per compleanni, lauree ed occasioni di ogni genere, garantendo un' efficienza logistica adatta ad ogni tipo di evento.

La selezione musicale è il punto di forza di un locale che ospita i migliori DJ nazionali e internazionali. Serate a tema per feste private: Sky Bar Ore 20 mette a disposizione dei suoi clienti uno staff serio e competente, che provvederà all'allestimento della sala e all'organizzazione degli eventi durante la serata.

La zona in cui lo Sky Bar Ore 20 è situato è facilmente raggiungibile ed è un ottimo punto d'incontro per passare una serata alternativa e in compagnia degli amici più cari: un giusto mix fra la folla del sabato sera e la tranquillità di un luogo che unisce la classe di un locale chic al divertimento della classica discoteca notturna.

Ogni tipo di servizio è compreso nel listino prezzi direttamente visionabile sul sito www.nottesicura.com.

Fonte: http://www.nottesicura.com/