Al 63° Salone Internazionale di Hannover, svoltosi dal 23 al 30 settembre, Fiat ha entusiasmato con il suo grande stile

Lo stile Fiat Entusiasma Hannover

Attualità postato da Matt81 || 13 anni fa

Al 63° Salone Internazionale di Hannover, svoltosi dal 23 al 30 settembre, Fiat ha entusiasmato con il suo grande stile. Con l'occasione il marchio italiano ha presentato in anteprima mondiale una particolare versione del software eco. Stiamo parlando di Drive Professional la nuova tecnologia dedicata ai furgoni fiat che analizza i dati di percorrenza del mezzo utilizzato per lavoro e suggerisce come risparmiare energia. Ad esserne dotati saranno Fiat Ducato e Doblò.

Sarà possibile provarlo a partire da ottobre direttamente al Salone attraverso il simulatore montato sul Nuovo Doblò Furgone Lastrato passo corto,  1.3 Multijet 90 CV Euro 5, dotato anche del meccanismo di risparmio energetico  Start&Stop, un sistema in grado di far risparmiare il 12% di carburante nel ciclo urbano.

Oltre a queste novità. Fiat ha portato alla ribalta anche gli altri mezzi commerciali, dai furgoni dal Fiorino al nuovo Doblò Cargo, dallo Scudo al Ducato Maxi, per un totale di ben 11 modelli.

Tra i furgoni Fiat ci saranno anche quelli della gamma commerciale Natural Power Fiat. Vetrina d'onore anche per il nuovo Doblò Cargo che in luglio ha raggiunto il milione di unità prodotte