Perché si dovrebbe provare: Se si vuole guardare da vicino con gli amici ma non volete uno dei tuoi amici si sentono a disagio a causa del taglio profondo o mancanza abito bustier per le damigelle...

Lo stesso vestito per le damigelle d'onore - diversi tagli

Religione postato da angela125 || 7 anni fa

Perché si dovrebbe provare: Se si vuole guardare da vicino con gli amici ma non volete uno dei tuoi amici si sentono a disagio a causa del taglio profondo o mancanza abito bustier per le damigelle d'onore alla sposa .come fanno: scegliere un particolare abito da damigella d'onore, e trovare l'orlo del vestito e si aimez.Interrogez damigelle, un taglio su questo modo di vestire loro si adatta. Eppure!

 

Tenete a mente: Damigelle d'onore possono scegliere lo stesso taglio. Se si desidera che tutte le damigelle d'onore aspetto diverso, allora avete bisogno di chiedere loro di scegliere 2-3 opzioni per le damigelle d'onore pretagliati robe.ourquoi si dovrebbe provare: si desidera che le foto potrebbero essere facilmente distinti non solo la sposa, ma ogni damigella d'onore. O la tua ragazza sono molto sensibili al loro aspetto, e non sarà comodo a guardare "come l'incubatrice", o voi stessi non deve essere confuso con un matrimonio in cui qualche amico, ma vogliono spiccano tra tutti gli invitati al matrimonio. In questo caso, è possibile tutte le damigelle d'onore indossare lo stesso abito, ma diverse sfumature dello stesso colore. In questo caso, e le immagini sono più festosa.

 

Come: Come nel primo caso, è possibile scegliere il tuo stile preferito di vestito damigella d onore e tessuti. Si può fare tutto lo stesso vestito, o dare agli amici della libertà, per esempio, nella scelta della lunghezza, la profondità o la forma vestito coupe.Il rimane a scegliere gli abiti per le damigelle d'onore di colore . È possibile collegare la vostra immaginazione, e le damigelle vestirsi, ad esempio, con i colori dell'arcobaleno. Ma si consiglia di utilizzare diverse tonalità di un colore, come il rosa o rouge.Si si alloggia in un colore, non esitate a chiedere agli amici, cosa tonalità di colore che preferisce! Sareste sorpresi, ma ragazza tranquilla e dolce più spesso scelto per gli abiti eleganti d'onore vives.Essayez più colori per mantenere le sfumature non sono le stesse due copinesEt è fluido nel quadro generale di abiti, tonalità chiare con una ricca e brillante.