Dovreste ormai avere intuito quanto il sottoscritto sia un convinto, fiero oppositore dello Stato, e di qualunque sua espressione. Lo statalismo, in tutte le sue varianti intrinsecamente totalitari...

Attualità postato da FLOODNEWS || 8 anni fa

Dovreste ormai avere intuito quanto il sottoscritto sia un convinto, fiero oppositore dello Stato, e di qualunque sua espressione. Lo statalismo, in tutte le sue varianti intrinsecamente totalitarie  del nazi-catto-comunismo ( e qualsivoglia altra deriva totalitaria si possa concepire) è il più grande crimine contro l’umanità, intesa non come un insieme indistinto di persone appartenenti alla stessa specie, bensì come soggetti singoli, depositari per loro stessa natura di diritti della persona (ivi ricompresi quelli di proprietà) sacri, inviolabili ed inalienabili.

Ora cercherò di analizzare singolarmente gli aspetti salienti che fan sì che odi lo Stato, in qualunque sua espressione, e ritenga la democrazia (per def. “potere del popolo”, e quindi della maggioranza, senza alcuna garanzia per le minoranze) di per sè stessa IL PIU’ GRANDE CRIMINE CONTRO L’UMANITA’.

Fonte: http://floodnews.net/lo-statalismo-nazi-catto-comunismo-il-peggior-crimine-contro-la-umanita/