State immaginando come saranno le vostre vacanze estive, ma siete già stati colti dall’ansia di trovare una vacanza adatta a tutta la famiglia? Ecco alcuni esempi per voi

Lo sport d’estate è di casa in Trentino

postato da saramoca il 03/04/2011
Categoria: Turismo - tags: ritiro inter pinzolo + vacanze e bambini

State già lavorando al piano ferie e vi siete ritrovati a fantasticare, anche se manca ancora qualche mese, e a immaginarvi su una bella amaca, distesi al sole in uno stato di completa inattività? Magari a questo sogno si accompagna il pensiero dei vostri piccoli e il desiderio, abbastanza difficile da accontentare per la verità, di non scontentare nessuno della vostra famiglia. Allora state tranquilli, perché non c’è nulla di più facile da realizzare. Se siete in cerca di qualche suggerimento per coniugare al meglio vacanze e bambini, la vostra ricerca allora potrebbe anche fermarsi qui, perché la soluzione è semplice e a portata di mano: un bel viaggio in Trentino!

Cosa offre questa regione da poter essere considerata la meta ideale per le famiglie? Innanzitutto una natura incontaminata praticamente ineguagliabile: affascinante d’inverno grazie alle sue cime innevate e ai ghiacci splendenti, meravigliosa d’estate quando le terre trentine si trasformano in un percorso sterminato da attraversare con interminabili passeggiate. Per non parlare delle arrampicate sulle rocce che attirano turisti da tutta Europa e dei laghi che impreziosiscono le vallate e sono ideali per praticare la vela.

E da quest’anno c’è un motivo in più per andarci in vacanza, soprattutto se siete tifosi nerazzurri o patiti di calcio in generale. Se cercate su un motore di ricerca “ritiro Inter Pinzolo”, avrete infatti una bella sorpresa e un motivo in più per sbrigarvi a prenotare la vostra vacanza. Soprattutto perché se i vostri figli ne sono già al corrente, non avrete più alternativa per le vostre vacanze!