Azienda giovane e dinamica, Lizard Studio nasce a Milano dall'unione di varie professionalità nell'ambito dell'IT, tutte provenienti da significative esperienze nel campo del rendering e del vide...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Azienda giovane e dinamica, Lizard Studio nasce a Milano dall'unione di varie professionalità nell'ambito dell'IT, tutte provenienti da significative esperienze nel campo del rendering e del video per la previsualizzazione architettonica ed edilizia.

A causa delle numerose problematiche che si presentano nella produzione di questa tipologia di media, Lizard Sudio ha acquisito negli anni un eccellente know-how nel settore, creando un prodotto davvero innovativo di previsualizzazione in 3D.

Questo software di previsualizzazione è frutto delle tecniche di rendering classico unite alla più avanzata tecnologia dei videogiochi di ultima generazione, grazie alla quale è possibile limitare al massimo le inefficienze e ridurre al minimo i tempi tecnici richiesti per la previsualizzazione.

Il grande successo del software 3D è determinato quindi dall'alta tecnologia, bassi costi, tempi di produzione brevi e forte impatto visivo.

Lizard Studio si basa su una solida filosofia di lavoro per cui è di fondamentale importanza una comunicazione intensa e continuativa con la clientela.

Lo staff serio e professionale di Lizard, infatti, segue il cliente passo dopo passo ascoltando attentamente ogni sua esigenza e assistendolo dal momento della commessa fin dopo la consegna del prodotto, il tutto nel pieno rispetto delle scadenze.

Con Lizard Studio è inoltre possibile azzerare le distanze col cliente grazie alla sua linea produttiva, che consente di lavorare anche solo esclusivamente via Internet, garantendo sempre la massima qualità del servizio ed un ulteriore abbattimento dei costi.

 

Fonte: http://www.edilizia.com/azienda/lizard-studio