< p > Ogni donna ha bisogno di un piccolo abito nero , non importa quanti anni hai . Si può fare così tanti sguardi differenti con un semplice abito nero . Ad esempio , modificare la gioielli...

Little Black Dress è un must - Vestito Nero Suit

Religione postato da Sabbatini || 7 anni fa

< p > Ogni donna ha bisogno di un piccolo abito nero , non importa quanti anni hai . Si può fare così tanti sguardi differenti con un semplice abito nero . Ad esempio , modificare la gioielli , scarpe , borsa , e si avrebbe un nuovo look ogni volta che hai il tuo vestito nero fuori . Se è lavorare , lanciare su un cardigan con una cintura magro , alcuni appartamenti e il gioco è fatto . Abiti da cocktail sono sempre catturato la mia fantasia per molti anni . Come teenyboppers , mi ricordo ogni ragazza avrebbe atteso con grande eccitazione per inserire i suoi anni di college . Molto spesso , gli anziani avrebbero sempre parlare circa il tubino nero è la dichiarazione di stile ultima a tutte le parti e noi , gli juniores sarebbero corroda e fumi e trama modi per mettere le mani su questo outfit! Beg , prendere in prestito o rubare , che era il motto . Oggi , come ho frugato mio guardaroba attraverso i numerosi felpe , giacche e T , finalmente le mie mani sul mio piccolo vestito nero .

 


   Anche se è stato condividere il backspace del mio armadio per lungo tempo , la verità mi sono reso conto dopo tutti questi anni . I miei anziani erano davvero sincero quando hanno fatto la loro dichiarazione ! Questo piccolo abito da cocktail nero è un must -have guardaroba di ogni donna . La regola non scritta nella moda è sempre stata , ' Ogni donna deve possedere un piccolo cocktail abito nero ' per completare il suo guardaroba . E nonostante i suggerimenti incessanti da noto Fashion Guru , i miei amici maschi spesso mi hanno chiesto circa l' ' importanza inutile ' attaccato a questi abiti da cocktail . Ebbene , queste persone ignoranti non sarebbero mai realmente conoscere la sua importanza a meno che non sia stato effettivamente adornato dalla loro data di una notte molto speciale presso il lounge bar ! Il tubino nero è noto per essere uno storditore quando combinato con alcuni eleganti accessori . Questo breve , teeny , il nero , il numero è stato reso popolare dal famoso designer- Coco Chanel nel 1926. Da allora , è stato sinonimo di moda. Audrey Hepburn friggeva in ' Colazione da Tiffany ' milioni causando di emulare il suo abito da cocktail . Oggi , possiamo notare le variazioni in tutti i centri commerciali principali e le case di progettazione e anche Internet offre una varietà di stili , quando si tratta di little black dress . Vestiti di vestito da cocktail sono sempre stati popolari fin dai tempi antichi a dos semi - formale e formale . La lunghezza del vestito da cocktail varia da pochi alla lunghezza del tè . Ma il piccolo abito nero rimane il favorito fino ad oggi . Scegliere il abiti neri tipo popolare nero senza bretelle Dress- Se hai grandi spalle poi ostentano in un piccolo abito nero senza spalline. Combinate con lunghe , pendenti , orecchini di diamanti per un look chic e perfezionare tuo broncio per carichi di ricorso . Po 'di nero vestito increspato -do via il tradizionale abito nero raccordo e ottenere flirty con un look arruffato .


    Funziona alla grande per una serata o una serata fuori con gli amici , come vi sentirete fresco e confortevole in questo abito . Aggiungete un po ' di colore alle vostre labbra e preparatevi a boogey la notte ! Paillettes Little Black Dress - Prendi un abito puro raccordo con il lavoro paillettes delicato alle scollature e gli orli . Il luccichio delle paillettes scatena bene contro il nero . La maggior parte delle case di design offre strumenti unici per utilizzare questi paillettes scintillanti . Prendi una pochette chic e di essere un sicuro arresto di traffico ! Lace o poco nero materiale dress - Se puro non siete il tipo di sentirsi a proprio agio con il nero normale , poi pizzo e puro , trasparente può aiutare a ravvivare il vestito . Cercare colli elaborati o schiena per un tocco di differenza . Materiali morbidi e puri sono utilizzati anche per le maniche , schiena o addirittura le aree ombelico . Lace aggiunge al fascino del piccolo abito nero. Stile Halter abitino nero - Aggiungi un dramma per la notte e se la data è noioso pianura , non preoccupatevi , come il vestito halter è destinata a farvi al centro dell'attenzione . Ideale per alcune serate estive calde , l'abito cavezza è lusinghiero quando combinato con tacchi a spillo neri e labbra rosso -hot ! È possibile migliorare le vostre abiti da cocktail con una stola di lustrini e tacchi a spillo incastonato con diamanti . Scopri quali collo si adatti di più. Collo cappuccio, scollo a V e persino avvolgere abiti può rompere la monotonia del nero .

 


    Tira su una giacca se si tratta di una cena tranquilla si sta frequentando o combinare con un paio di leggings per una serata con gli amici della ragazza . Ricordate sempre, il vostro piccolo vestito nero è versatile e tutto ciò che serve è un po 'di innovazione da parte vostra . Ginocchio stivali alti in grado di creare un dramma in qualsiasi club o discoteca . Stick per appartamenti se l'occasione è casuale . Possiamo anche trovare qualche piccolo abito nero alto costo cocktail prestazioni da qualche abito da sposa in linea e abiti da sposa sito china . Essi possono offrire varie selezione , dal servizio abito da sposa stile , il colore , il panno e la personalizzazione . E non avete bisogno di preoccupati per il bilancio , perché ci sono a buon mercato e di alta qualità .

 

:http://www.edmea.it/abiti-da-sera-c12