tellows ti permette di segnalare sulla community I numeri ritenuti pericolosi o particolarmente fastidiosi e valutarli secondo un indice che va da 1 a 9. Grazie alla nostra app dopo aver segnalato un...

Cellulari e Telefonia postato da tellows || 5 anni fa

 

Accade sempre più spesso che gli utenti siano vittime di frodi telefoniche o che siano perseguitati da frequenti telefonate indesiderate. www.tellows.it è una community di numeri telefonici in cui molti utenti possessori di un numero telefonico segnalano e assegnano un punteggio ai numeri dai quali hanno ricevuto telefonate indesiderate e condividono la loro esperienza con gli altri utenti per metterli in guardia contro chiamate sospette.

 

La caratteristica principale della piattaforma tellows è lo score tellows. Si tratta di un punteggio calcolato in base alle precedenti valutazioni che gli utenti hanno dato in merito a un numero telefonico. Gli utenti possono segnalare un numero telefonico e valutarlo su una scala che va da 1 (poco pericoloso) a 9 (molto pericoloso). A partire da una valutazione di 7, il numero telefonico in questione viene piazzato in una “lista nera” e pertanto viene considerato come pericoloso e bloccato automaticamente dall´applicazione. Gli utenti possono quindi testare la serietà o la pericolosità di un numero telefonico in base alle valutazioni precedenti che esso ha ricevuto.

 

La nostra applicazione tellows, disponibile per dispositivi Apple e Android, permette agli utenti registrati di visualizzare la lista nera direttamente mentre si riceve una telefonata. Quando il telefono squilla, l´App mostra sullo schermo lo score tellows del numero telefonico da cui si riceve la telefonata e quindi indica quanto sia pericoloso o meno quel numero.

 

Appena gli utenti registrati segnalano come negativo un numero telefonico, esso verrà immediatamente aggiunto alla lista nera personale. Inoltre l´App e la lista nera personale degli utenti registrati funzionano su più dispositivi e possono essere utilizzate anche sulla linea telefonica fissa insieme agli altri prodotti tellows.

 

 

 

Per maggiori informazioni: https://blog.tellows.it/2018/10/lista-nera-multi-dispositivo-per-gli-utenti-registrati-di-tellows/

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ulteriori Links:

 

Website: https://www.tellows.it

 

Blog: https://blog.tellows.it

 

Magazine: https://www.tellows.it/c/about-tellows-it/tellows-magazine-italia/

 

Android App: https://play.google.com/store/apps/details?id=app.tellows

 

iPhone App:https://itunes.apple.com/it/app/tellows-caller-id-block/id1166263660?mt=8  

 

 

 

Contatti:

 

Christian Anton

 

tellows ltd.

 

Eschenring 6

 

04828 Bennewitz

 

 

 

Tel.: +49 341- 35540902

 

Mobil: 0152 – 28754986

 

Fax: +49 341 – 35540902

 

E-Mail: presse@tellows.de

 

Commercial registry: Magistrates' Court Leipzig HRB 26291

 

Managing director: Stefan Rick

 

 

 

La comunità dei numeri telefonici rende possibile ai consumatori di inserire informazioni e commenti sui numeri utilizzando www.tellows.de, www.tellows.com, www.tellows.co.uk, www.tellows.pl, www.tellows.fr, www.tellows.es e www.tellows.it. In questo modo, tellows può prevenire inganni su altri consumatori.

 

Fonte: https://blog.tellows.it/2018/10/lista-nera-multi-dispositivo-per-gli-utenti-registrati-di-tellows/