Sito web bilingue per il negozio milanese di biancheria della casa, per parlare a una clientela internazionale.
postato da Minerva il 04/10/2019
Categoria: Italia - tags: lisolastore

Milano, ottobre 2019 – L’ultima importante novità di LisolaStore - shop di biancheria per la casa con sede a Milano - dello scorso aprile, ha riguardato l’apertura di un blog ricco di spunti e suggerimenti per vivere la propria casa al meglio, offrendo consigli di vario tipo: da come rifare il letto alla perfezione fino alle idee per l’arredamento del terrazzo o della villetta al mare. Tramite questa sezione del sito, Renato e Antonio, gestori del negozio, hanno realizzato un sogno: aiutare i propri clienti a rendere le loro abitazioni spazi accoglienti e confortevoli. 

Oggi – a distanza di pochi mesi – LisolaStore presenta un’altra news importante: il suo sito internet infatti, avrà una portata internazionale, grazie alla versione in inglese recentemente attivata e visitabile all’indirizzo www.lisolastore.com

L’idea centrale del progetto di Renato e Antonio, che hanno dato vita a LisolaStore partendo da un piccolo negozio nel cuore di Milano, è quella di potersi espandere superando sempre più i confini nazionali per portare l’alta qualità dei prodotti offerti nelle case di chiunque, in tutto il mondo.

Questa novità permette al negozio meneghino di intessere più facilmente un dialogo con una clientela globale, la quale, navigando sulla piattaforma in inglese, potrà conoscere facilmente tutti i dettagli dei prodotti proposti da LisolaStore.

Infatti, la scelta di mettere online una versione del sito in inglese nasce anche dalla necessità di poter comunicare in modo efficace con tutti, anche a chi non parla l’italiano. Optare per un sito multilingua, inoltre, rappresenta una strategia vincente per LisolaStore per diversi motivi. Innanzitutto, accresce la professionalità e la brand awareness dell’azienda, consentendole altresì di ampliare i propri contatti e, di conseguenza, dandole l’opportunità di allargare il bacino dei potenziali clienti. In secondo luogo, un sito multilingua dimostra un’attenzione per i dettagli e per le esigenze – anche idiomatiche – dei clienti, portando a un’inevitabile crescita della reputazione e della visibilità del marchio. 

 

Una versione inglese del sito, infine, è indispensabile per uno shop come LisolaStore, che si trova proprio nel cuore di Milano, una città ormai diventata di respiro internazionale e centro catalizzatore di eventi e iniziative che attraggono persone provenienti da tutto il mondo. La zona di Porta Garibaldi, in particolare, dove ha sede il negozio, negli ultimi anni ha conosciuto una rapida evoluzione, ponendosi come uno dei quartieri più all’avanguardia del capoluogo lombardo, attraendo persone di qualunque nazione. 

Fonte: https://www.lisolastore.it/