Organizziamo campagne pubblicitarie per vendite promozionali, liquidazioni di magazzino, per chiusura attività, per rinnovo locali, saldi di fine stagione a Bologna, Modena, Ferrara, Forlì - Cesena,...

Utilità postato da trasportidedicatiurgenti2018 || 5 anni fa

COME FARE UNA LIQUIDAZIONE DI MAGAZZINO

SVUOTARE IL MAGAZZINO CON UNA LIQUIDAZIONE: UNA NECESSITA'!

Caso leggermente diverso e la liquidazione delle rimanenze di magazzino di negozi di abbigliamento e calzature. Anche se non dovrebbe esserlo, in questi casi la decisione della vendita promozionale arriva quando il magazzino è troppo pieno sia di collezioni autunno/inverno che di primavera/estate.

Dispiace sempre vendere la merce al 50% e 70% di sconto, ma in questi casi il danno maggiore sarebbe quello di aggravare la situazione in magazzino con conseguente peggioramento dell’esposizione bancaria.

Purtroppo le rimanenze di magazzino sono la prima causa di cessazione dell’attività. La prima causa che porta alla chiusura del negozio.


Spesso le rimanenze di magazzino vengono sottovalutate fino a diventare un peso insopportabile per le casse dell’azienda. Ci sono casi in cui i commercianti che hanno accumulato merce su merce sono costretti a depositarla nei propri garage o addirittura in locali adiacenti al negozio presi in affitto con ulteriore esborso di denaro. Oltre il danno anche la beffa.

A conseguenza di tutto questo ci sono i debiti accumulati per le mancate vendite, dagli affitti dei locali alla merce della nuova collezione già ordinata e per le quali è in arrivo il pagamento. Alcuni commercianti per fare cassa immediatamente fanno ricorso alla vendita a stock con tutto quello che comporta, nel bene e nel male.


E' per questo che consigliamo, nel caso di rimanenze di magazzino, L'ORGANIZZAZIONE DI VENDITE PROMOZIONALI o ancora meglio una liquidazione di magazzino per non correre rischi.


Per informazioni e preventivi contattateci per un colloquio informativo.

Fonte: http://www.svuota.it/svendita-liquidazione-di-magazzino.html