Linkness presenta il Social Casting di Caleidos, per scegliere la testimonial del catalogo estivo 2013

Linkness presenta il Social Casting online per scegliere la prossima testimonial Caleidos

Attualità postato da linkness || 11 anni fa

Anche quest'anno Caleidos, il brand di borse e accessori moda, ha voluto utilizzare il Social Casting per scegliere la modella protagonista del prossimo catalogo estivo 2013. Come per la stagione precedente, tra le modelle candidatesi tramite mail, ne sono state selezionate 40 dalla commissione, poi sottoposte al voto della rete, fino al 23 Agosto. Le 12 ragazze con il maggior numero di voti hanno avuto ora accesso alla fase successiva, in cui viene chiesto loro di farsi alcuni scatti con una borsa Caleidos, interpretandone il mood a modo proprio. Anche queste foto, come le prime, sono votate tramite strumenti web e virali e, tra le ragazze che avranno ricevuto più consensi, verranno decretate le due vincitrici: una scelta dalla rete e una dalla commissione esaminatrice, composta da esperti moda e comunicazione.La votazione si è aperta ieri e si concluderà il 13 Settembre alle ore 12: è possibile votare le modelle a questo indirizzo.
Linkness, da anni partner di Caleidos nella comunicazione, cura tutta la parte tecnica di funzionamento del contest nel web implementando la pagina del Social Casting, il sistema di votazione e la classifica; il sistema di votazione poi, permette di condividere sulla propria bacheca di Facebook la preferenza accordata. Linkness si è anche, ovviamente, occupato della promozione social casting online.
Per tutti coloro che  parteciperanno con un voto, inoltre, sarà possibile partecipare all’estrazione di 5 trolley firmati Caleidos! Cosa aspettate, votate la vostra preferita!