Linkness presenta “Alla ricerca della casa arredata”: i problemi dello studente fuori sede, con Paolo Cevoli per Camplus

Intrattenimento postato da linkness || 11 anni fa

Linkness sta collaborando con Camplus, la rete di residenze universitarie di qualità, per il lancio dell’ultima struttura a Bologna, Camplus Bononia. L’idea creativa è nata dalla volontà del cliente di realizzare qualcosa di speciale, che viaggiasse soprattutto sul web e che avesse un appeal particolare per il target a cui si riferisce, ossia i giovani: da qui è nata l’idea di colpire il pubblico con un’idea divertente, che potesse diventare virale. Con queste premesse, l’idea si è presto trasformata in realtà e il risultato è stato questo video comico, con protagonista Paolo Cevoli. Il video racconta in chiave comica, ma molto calzante, le peripezie degli studenti fuori sede durante la vita universitaria. Il video è stato tagliato in tre episodi e il primo, che Linkness e Camplus vi presentano ora, racconta l’ardua ricerca di una stanza e l’infelice epilogo dello studente che si ritrova a vivere in un tugurio per la mancanza di case adeguate. La comica interpretazione di Paolo Cevoli rende spassosa uno scenario di vita vera che divertente non è…quanti studenti ancora accetteranno ancora di abitare in stanze malridotte?
I video di Camplus vogliono rispecchiare in modo divertente le problematiche degli studenti fuori sede…ve ne vengono in mente altri, oltre alla ricerca di una stanza? Appuntamento al prossimo video!

 

http://www.youtube.com/watch?v=Q9Zb2VXghzQ

 

Fonte: http://www.linkness.com/siti_web-1319/paolo_cevoli_linkness_camplus