Il cliente Orme naturali apprezza fin dal primo giorno l’effetto dei prodotti sul suo animale. La chiarezza di confezioni ed etichette, assieme alla semplicità d’uso, ne decretano il successo. Il c...

Linea training orme naturali

Medicina e Salute postato da animalstore || 11 anni fa

Il cliente Orme naturali apprezza fin dal primo giorno l’effetto dei prodotti sul suo animale. La chiarezza di confezioni ed etichette, assieme alla semplicità d’uso, ne decretano il successo. Il cliente Orme Naturali apprezza fin dal primo giorno l’effetto dei prodotti sul suo animale. La chiarezza di confezioni ed etichette, assieme alla semplicità d’uso, ne decretano il successo. Dalla forza della natura le risposte per il pelo e la cute di cani e gatti: le cellule della pelle identificano le materie prime naturali simili alla loro struttura, instaurando uno scambio osmotico con quei principi attivi di cui hanno maggiormente bisogno.

La Linea protection di Orme Naturali, offre due grandi vantaggi. In primo luogo, può essere utilizzato in tutta tranquillità e sicurezza su cuccioli, animali anziani, malati, in convalescenza, che fino ad oggi non potevano essere trattati con preparati chimici. In secondo luogo, può essere utilizzato in tutta sicurezza negli ambienti e sugli animali a stretto contatto con bambini. Questo perchè, tutti i prodotti della linea Orme Naturali, sono creati naturalmente, senza l’aggiunta di ulteriori elementi chimici.La linea protection, di Orme naturali, è composta da numerosi prodotti aventi una componente fondamentale: l’ Olio di Neem. Un esempio è la lozione protettiva, che ha un doppio effetto: lenisce la cute irritata e offre una protezione supplementare.

Addio all’inquietudine provocata dalle punture di insetti! La sua speciale formula a base di olio di neem, olio di wintergreen e glicerina crea un effetto barriera, lenendo e purificando la cute irritata dalle morsicature degli insetti. Basta nebulizzare il prodotto in modo uniforme sul pelo dell’animale, evitando il contatto con gli occhi e le mucose. Per un risultato ancora più efficace, prima dell’applicazione della lozione, è bene lavare l’animale con lo shampoo all’olio di neem.