Linda d, perduta in un amore confuso quasi impossibile dalle mille ragioni e non; un giorno decide di mollare tutto e andare; partire per vivere l’essenza di essere libera da ogni legame, nella...

LINDA d con il nuovo singolo Bye Bye in radio dal 29 Giugno

Musica postato da SP Agency || 5 anni fa

Linda d, perduta in un amore confuso quasi impossibile dalle mille ragioni e non; un giorno decide di mollare tutto e andare; partire per vivere l’essenza di essere libera da ogni legame, nella speranza, e con l’intento di incontrare nuove persone, fare nuove esperienze ma soprattutto viversi a pieno il suo momento tra sorrisi e spensieratezza, creando attimi indimenticabili come fosse una vacanza senza fine.

Così Linda prende il suo zaino e parte, portando con se ciò che basta e qualche ricordo da non mollare, ma uno dei suoi ricordi vuole lasciarlo lì, sul ciglio della strada per far si che poi inizi di nuovo tutto da capo.

Il destino vuole che lungo il suo cammino incontri due amiche, che sono in viaggio armate del suo stesso fine, belle e spensierate viaggiano alla ricerca di nuovi momenti, lasciandosi alla spalle tutto il mondo.

Linda presenta il suo nuovo singolo, Bye Bye…Ci vediamo a Dubai?????

 

https://www.instagram.com/lindadofficial/

https://www.facebook.com/LindadFanPage/

https://twitter.com/lindadbis

http://www.lindad.it/