InsiemeOnline.it permette, attraverso modelli gratuitamente scaricabili, di personalizzare il libretto di matrimonio e le partecipazioni di nozze e di creare autonomamente il sito del proprio Matrimonio.

Utilità postato da InsiemeOnline || 13 anni fa

InsiemeOnline.it - Il sito del vostro MatrimonioInternet rappresenta al giorno d'oggi una delle invenzioni più rivoluzionarie che siano state create dall'uomo nel corso della sua recente esistenza, così come lo furono il telefono, la radio e la televisione. La Rete ha stravolto in un lasso di tempo relativamente ridotto (quantificabile in poco più di dieci anni) abitudini e bisogni di centinaia di milioni di persone che ormai nella vita di tutti i giorni non possono più rinunciare al suo utilizzo.

Tra le più significative conseguenze che si sono registrate a seguito della diffusione planetaria nell'utilizzo della Rete vi è, senza dubbio, la condivisione di informazioni in tempo reale connessa alla disponibilità di strumenti e servizi forniti da diverse realtà aziendali attraverso il web per la realizzazione in autonomia di prodotti altamente personalizzati e di qualità. Questo ha portato il consumatore ad avvicinarsi maggiormente al fai da tè, personalizzando prodotti che rappresentano pienamente i propri gusti ed il proprio stile.

Anche nel mondo del Matrimonio e dei servizi correlati si è assistito alla possibilità di creare autonomamente e, soprattutto, con risultati altamente professionali, alcuni prodotti che, fino a pochi anni fa, erano ad esclusivo appannaggio (non gratuito!) di fornitori specializzati.

In quest'ottica InsiemeOnline.it, portale sempre attento alle nuove tendenze in materia di Matrimonio, permette attraverso semplicissime procedure guidate di: a) realizzare il proprio libretto di matrimonio; b) creare inviti e partecipazioni di nozze personalizzati; c) mettere online un sito web completo per il proprio matrimonio.

Il portale suggerisce, inoltre, un'amplissima scelta di preghiere e letture tratte dal nuovo rito del matrimonio CEI da inserire nel Libretto. Grazie a questo servizio, il ruolo della tipografia si limita di fatto alla sola stampa del prodotto, garantendo, in tal modo, un risultato personalizzato, professionale ma con costi limitati ai soli servizi di stampa.

Per saperne di più su questi servizi, vi invitiamo, comunque, a visitare le sezioni "Libretto di Matrimonio", "Partecipazioni di Nozze" e "Sito Matrimonio" del portale InsiemeOnline.it !

Fonte: http://www.articolionline.org/senza-categoria/libretto-partecipazioni-di-nozze-sito-del-proprio-matrimonio-mai-provato-il-fai-da-te/