Tramadol generico è un medicinale che allevia il dolore leggero e può essere assunto per via orale, rettale o attraverso altre vie. E' stato sviluppato dall’azienda farmaceutica tedesca Chemie...
postato da andea79 il 05/10/2010
Categoria: Salute e Benessere - tags: analgesico

Tramadol generico è un medicinale che allevia il dolore leggero e può essere assunto per via orale, rettale o attraverso altre vie. E' stato sviluppato dall’azienda farmaceutica tedesca Chemie Grünenthal con sede a Stolberg-am-Rhein in Germania. Conosciuto in altri paesi anche con il nome di Ultracet, Tramadol è stato classificato come Medicina Generale/Antidolorifico e, come per tutti i farmaci che rientrano in questa categoria, necessita di prescrizione medica.

Tramadol generico

Il principio attivo delle compresse di Tramadol generico è il composto chimico artificiale Cicloesanolo Metossifenil Metile Dimetilamino (C16H25NO2). Ha a che fare con un composto di sale il cui nome comune è Tramadol cloridrato che viene descritto come una sorta di oppiaceo sintetico.

Quando assunto, il Tramadol cloridrato reagisce con gli ormoni noradrenergici del cervello e i neurotrasmettitori monoamini del tratto gastrointestinale. Il composto di sale passa attraverso il tratto gastrointestinale e prosegue verso il punto specifico del dolore e viene assorbito dal sangue.

Il composto di sale interagisce con gli ormoni noradrenergici del cervello che raddoppiano come i neurotrasmettitori. Il Tramadol cloridrato può utilizzare i trasmettitori per informare il cervello dell’assenza di dolore. In poche parole, anche se il dolore persiste dopo l'assunzione della compressa, il cervello chimicamente si convince che il dolore è scomparso.

Gli effetti lievi del Tramadol generico

Sebbene possano creare dipendenza date le proprietà oppiacee, il Tramadol generico e Ultracet sono abbastanza sicuri se utilizzati in tempi brevi di circa 4 giorni, 24 ore al giorno. Questo è ciò che rende Tramadol un ottimo antidolorifico. La maggior parte degli ospedali in tutto il mondo preferisce Tramadol ad altri farmaci per la sua natura leggera.

Il farmaco C16H25NO2 assomiglia ad una polvere fine bianca che si dissolve in acqua. Le compresse di Tramadol o Ultracet sono si solito bianche. Tuttavia, molti produttori di Tramadol generico danno al farmaco la forma che desiderano.

Le pillole bianche hanno sempre una serie di numeri incisa su un lato della superficie assieme al nome del produttore. Il numero fa riferimento al dosaggio - 25 mg, 50 mg e 100 mg. Tramadol può essere assunto a stomaco pieno o vuoto e può essere ingerito con qualsiasi tipo di bevanda analcolica. Si consiglia di evitare l’alcol.

Come la maggior parte degli antidolorifici, Tramadol generico e Ultracet hanno alcuni effetti collaterali. La buona notizia è che, dal momento Tramadol generico è abbastanza leggero, ha degli effetti trascurabili che spesso scompaiono quando il corpo si adatta al farmaco. Tali effetti collaterali sono: vomito, sudorazione, nausea e stipsi. Se questi effetti si verificano più del normale, consultare un medico.

Tramadol generico è la risposta al dolore!



Un buon modo per acquistare Ultracet o Tramadol è comprandolo su Internet dove è facile ottenere il farmaco in quanto non è necessario andare in farmacia con la prescrizione. Comprando Tramadol su Internet i farmaci vengono consegnati direttamente a casa o in ufficio.



Entrate adesso nella nostra farmacia on line ItaliaFarmacia e troverete i migliori analgesici sul mercato internazionale e italiano come il Soma e l'Ismo.
Potrete trovare anche altri prodotti per perdere peso , sia integratori naturali che compresse dimagranti come lo Xenical e il Reductil




Fonte: http://www.italiafarmacia.com/tramadol-generico/