Articolo sul libro Lezioni dal Paradiso, di Dannion Brinkley e Kathryn Brinkley

Se ultimamente ho privilegiato gli argomenti su obiettivi personali e legge di attrazione (con prodotti come Magnetismo personale di William Atkinson, Le regole d’oro di Napoleon Hill, The opus di Douglas Vermeener, Ottieni i cambiamenti che desideri di Mike Dooley, Come dominare il mondo dal tuo divano di Laura Day), con questo articolo vado decisamente nel settore della spiritualità, e ci vado con Lezioni dal paradiso, scritto dai coniugi Dannion Brinkley e Kathryn Brinkley

Lezioni dal Paradiso ha come obiettivo quello di rivelare “sette strategie spirituali per potenziare la tua vita”.

Come fanno i due a conoscere tali realtà spirituali?

Molto semplice: Dannion Brinkley ha vissuto ben tre esperienze di pre-morte (la prima delle quali a causa di un fulmine), ed è stato nell'aldilà (o come lo si voglia chiamare) tante volte.

Duranti queste esperienze di pre-morte, egli ha dunque appreso sette lezioni spirituali, che condivide con i suoi lettori proprio in Lezioni dal Paradiso.

Obiettivo di tali lezioni: favorire la felicità e il benessere personale, creando gioia in Terra sia per noi sia per tutti coloro che abbiamo attorno.

Dannion Brinkley in particolare  sottolinea l'importanza di vivere nel momento presente, ricordando in questo Eckhart Tolle col suo Il potere di adesso).

Peraltro, Dannion Brinkley ha fama di facilitatore della crescita personale e spirituale, e in tal senso, qualora vi ispirasse, Lezioni dal Paradiso potrebbe essere un'ottima lettura.


 

Fonte dell'articolo su Lezioni dal Paradiso, di Dannion Brinkley

Fonte: http://pnlapprendimentosviluppopersonale.blogspot.com/2011/01/lezioni-dal-paradiso-dannion-brinkley.html