Tra le società leader mondiali nel settore del bricolage vi è senza dubbio Leroy Merlin, anche quest’anno l’azienda francese prevede di potenziare i propri punti vendita in Italia, in particolare nelle...

Lavoro postato da New Job Agency || 12 anni fa

Tra le società leader mondiali nel settore del bricolage vi è senza dubbio Leroy Merlin, anche quest’anno l’azienda francese prevede di potenziare i propri punti vendita in Italia, in particolare nelle sedi di Milano, Udine, Vicenza e Napoli.

Tra le figure ricercate vi sono quella dell’allievo capo settore, assistente alla vendita e specialista di prodotto.

Per quanto riguarda l’allievo capo settore si tratta di un’opportunità davvero interessante per chi vuol intraprendere un percorso di crescita interno all’azienda, ed infatti una delle priorità della Leroy Merlin è rappresentata dall’obiettivo di valorizzare quanto più possibile il proprio personale, in modo da renderlo capace di prendere decisioni in piena autonomia e responsabilità coerentemente con l’intento di fornire le competenze e gli strumenti per svolgere tale ruolo.

Al candidato viene offerta la possibilità di un contratto formativo -finalizzato all’assunzione- di diciotto mesi durante il quale approfondire, con gradualità e responsabilità sempre crescenti, la gestione di risorse umane, economiche e commerciali di un settore merceologico (dalla decorazione, alla ferramenta, dal giardino all’utensileria).

Gli ambiti previsti spaziano dall’assistenza ai clienti nella scelta dei prodotti quanto più possibile vicini alle esigenze dell’acquirente, passando per l’elaborazione di strategie commerciali e alla definizione di nuovi piani per la logistica.

ll candidato ideale risulta essere una persona dotata di notevole entusiasmo, naturalmente portata ai rapporti commerciali verso il cliente e dotata di valori (in armonia con il brand aziendale) volti alla ricerca di soluzioni innovative e sostenibili per l’ambiente.

Per avanzare la propria candidatura e vagliare le posizioni aperte, basta andare alla sezione “Lavora con noi”: http://lavoro.leroymerlin.it/index.asp

Fonte: http://www.newjobagency.it/news/leroy-merlin-e-le-opportunita-per-i-neoassunti