Ilarità e riflessione sociale convivono nel brano in uscita durante il solstizio d’estate.   Il 21 giugno, per festeggiare il primo giorno d’estate, “LeiKiè ci invita ad andare al mare e a balla...

LeiKiè “ANDIAMO AL MARE” è il nuovo singolo della misteriosa cantautrice che promuove la satira al femminile

Musica postato da laltoparlante || 4 anni fa

Ilarità e riflessione sociale convivono nel brano in uscita durante il solstizio d’estate.  



Il 21 giugno, per festeggiare il primo giorno d’estate, “LeiKiè ci invita ad andare al mare e a ballare con un brano estivo divertente, ironico e ritmato. Non manca però anche un velato invito a riflettere sulle condizioni attuali del nostro ecosistema. 


Il ritmo da tormentone di “Andiamo al mare” diventa ancora più virale grazie al suo video musicale buffo e divertente, realizzato con tecniche miste. La cantautrice e attrice, recita live su fondali cartoon animati in mothion graphic, arricchiti con il fotomontaggio di diversi animali. È un invito a entrare in un mondo fantasioso, divertente, ingenuo e ludico che ti conquista con le parole, i colori e il ritmo.



https://youtu.be/4XX7r1gakp0




Radiodate: 21 giugno 2019

Etichetta: Not Just Music


Chi è LeiKiè?


Leikiè è una domanda, la ricerca di una risposta, o una presa in giro? 

Nulla di tutto ciò. Leikiè è un nome che non conosciamo, o meglio, è il nome di una sconosciuta, o meglio ancora, di un’artista sconosciuta. Non solo. È il nome di un personaggio che vorremmo conoscere, il cui volto è nascosto da un’interpretazione. 


Satira al femminile, ecco chi è Leikiè. 


Seppure non ci sia dato sapere chi lei sia, appare al pubblico attraverso l’interpretazione dei suoi buffi personaggi. LeiKie’ si svelerà al pubblico attraverso i gli archetipi che interpreterà nei videomusicali animati con tecniche miste e da lei diretti. Per ora è possibile parlare e conoscere LeiKiè’ attraverso i protagonisti dell’allegra famigliola e la presentatrice del tg stagionale, presenti in “Andiamo al Mare”. 


Contatti e social



 YOUTUBE 

https://www.youtube.com/channel/UCzyP6VpwQj-jD5O1SafbDRA/ 


FACEBOOK 

https://www.facebook.com/Not-Just-Music-402739866740012/ 


INSTAGRAM 

https://www.instagram.com/njm_notjustmusic/ 


TWITTER 

https://twitter.com/NotJustMusic2 


PINTEREST 

https://www.pinterest.it/NotJustMusicNJM 


VIMEO 

https://vimeo.com/user85418960 


DAILYMOTION 

https://www.dailymotion.com/njmmateriali