Entra in Leica LAB! Incontrati e confrontati con tutte le persone che condividono assieme a te la passione per la fotografia.

Cultura e Società postato da cisalfasport || 12 anni fa

 

Dopo lo straordinario successo del Leica X1 Talent, Leica Camera Italia presenta Leica LAB, il laboratorio dedicato a tutti gli amanti dell’arte della fotografia.

 

Il Leica LAB comprende diverse sezioni: qui troverai tutte le news dal mondo della fotografia, una selezione di libri fondamentali per coltivare questa passione, video reportage realizzati con i diversi modelli Leica, le storie dei più grandi maestri della fotografia e numerosi suggerimenti per migliorare la tua tecnica.

 

Nel Leica LAB potrai inoltre visitare l’area dedicata al Leica X1 Talent per scoprire i vincitori della prima fase e lasciarti catturare, di settimana in settimana, dagli scatti che parteciperanno alla parte finale del contest. I fotografi che con la Leica X1 in mano si saranno distinti realizzando le fotografie più belle avranno la possibilità di affiancare grandi fotografi di fama mondiale durante diverse esposizioni internazionali, coronando così il sogno di diventare a loro volta dei professionisti.

 

Cosa aspetti? Visita Leica LAB e vivi la tua passione per la fotografia a 360 gradi, migliorando la tua tecnica fotografica e restando sempre in contatto con tutto ciò che riguarda il mondo Leica.

 

www.lab.leica-camera.it

Fonte: http://www.lab.leica-camera.it/lab