Leib Tour, portale viaggi di nuova generazione, permette a chiunque di guadagnare con le prenotazioni alberghiere e dei voli.

Hotel postato da leibtour || 13 anni fa

Se è vero che Internet oggi è la frontiera più all’avanguardia per ogni azienda o impresa che intenda approntare un efficace e produttivo piano di marketing, allora ogni azienda o impresa deve necessariamente fare i conti con il web: e non solo con i benefici che esso è in grado di apportare, ma anche, di conseguenza, con la minaccia che esso è in grado di rappresentare. Ciascun imprenditore si trova infatti, prima o poi, a dover pianificare una efficace ed efficiente strategia al fine di trovare in Internet un alleato e non un competitor. Questo sistema funziona in massima parte nel settore viaggi e turismo, dove l’offerta in rete è di proporzioni smisurate. Quello turistico è da sempre, infatti, un prodotto che si presta perfettamente ad essere pubblicizzato e venduto tramite il web.

Un operatore che tuttavia si connota per la sua peculiarità in questo campo è il portale viaggi di tendenza Leib Tour, un sito  che si è specializzato sulle destinazioni Ibiza e Miami, pur essendo la sua offerta molto vasta e competitiva. Ciò che caratterizza questo portale è il significativo programma di affiliazione, che è incentrato sulla innovativa figura del web travel promoter. Questa figura professionale, di esclusiva ideazione del fondatore del sito, si basa su un modello applicativo americano e permette di sfruttare le potenzialità della rete per trarre, dalla vendita di prodotti turistici, consistenti commissioni sul proprio fatturato e su quello dei propri eventuali sub-affiliati. Si tratta di un impiego semplice, alla portata di tutti e potenzialmente molto remunerativo. Una soluzione ideale per chi ama i viaggi e desidererebbe svolgere una professione inerente a questo settore ma non ne possiede i mezzi o semplicemente le risorse economiche. Il tutto infatti è totalmente gratis, dal momento che il sito non richiede di sostenere in proposito spese o investimenti.

È sufficiente accedere all’area Job dal sito http://www.leibtour.com e contattare l’amministrazione per aderire al relativo programma di affiliazione.

Nessun vincolo, nessuna spesa dunque. Una sola parola d’ordine: vendere viaggi, hotel e voli. Un impegno che francamente non ci sembra affatto impegnativo in un settore, qual è quello turistico, che sembra non risentire di alcuna crisi.

Fonte: http://www.leibtour.com