Lead generation by EspertoSEO

Lead Generation

Internet postato da damianoseo || 11 anni fa

EspertoSEO offre un efficiente servizio di lead generation. Ma qual'è il significato di lead generation? E' una tecnica pubblicitaria per cui un'agenzia web, in questo caso EspertoSEO, si impegna a trovare dei clienti profilati per un'azienda che pagherà ogni singolo contatto ricevuto. Questa metodologia di marketing permette alle aziende di risparmiare esose campagne pubblicitarie errate e di pagare solo per i contatti reali, ossia solo per i risultati concreti. EspertoSEO sfrutta le proprie capacità in marketing e posizionamento di siti sui motori di ricerca per ottimizzare le campagne di lead generation e ottenere un grande volume di contatti.
Numerose aziende affidano la propria visibilità online a EspertoSEO e molte altre hanno deciso di approcciare il Web con una tecnica economicamente più abbordabile e dai risultati concreti: la lead generation.


Sul nostro sito ci sono tutte le informazioni necessarie per le aziende che vogliono iniziare una nuova campagna con EspertoSEO. Per qualunque informazione, c'è un modulo apposito nel sito.