Nozziamoci, da sempre segue con molta attenzione il settore del matrimonio, monitora da anni il mercato, studia la strategia idonea per poi raggiungere l’obiettivo comune, quello di generare nuovi...

Lead generation, per generare nuovi clienti

Economia postato da weddingmarketing || 5 anni fa

Nozziamoci, da sempre segue con molta attenzione il settore del matrimonio, monitora da anni il mercato, studia la strategia idonea per poi raggiungere l’obiettivo comune, quello di generare nuovi clienti. Per il 2019 indossa una nuova veste, un reparto con tre aree dedicate è pronto a seguire tutti i futuri clienti che sono interessati a far crescere il proprio business, con attività mirate all’acquisizione di nuovi clienti. A questo proposito è stato creato un circuito, dedicato esclusivamente alle aziende del settore wedding, le quali ricevono per appuntamento, tutte le coppie che utilizzano la piattaforma dedicata. Dall’acquisto dell’abito, alla scelta del fotografo, dalla location al flower design tutto ciò che sarà utile per un matrimonio, le coppie potranno trovarlo online. Un servizio nato per agevolare la loro scelta e per supportare le aziende, con qualità e professionalità, nell’aumentare il proprio business e la notorietà, attraverso tutti gli strumenti del web.
Il circuito ha un canone annuale, vi permette di usufruire di molti servizi, per aumentare la vostra popolarità online, ancora per pochi giorni potrete approfittare della promozione sconto del 30%.