Nuovo sito per il ristorante Le Vele di Misano Adriatico realizzato da GUEST srl di Riccione.

Italia postato da DanielaGuest || 11 anni fa

Il ristorante Le Vele di Misano Adriatico è on line con un sito web emozionale.
Una veste grafica minimalista, con bellissime immagini nitide di antipasti, prelibati piatti di pesce e magnifici dessert: www.ristorantelevele.net è molto intuitivo oltre ad essere ottimizzato per il mobile, quindi facile da navigare con lo smartphone.
I professionisti dell'alta cucina hanno affidato a GUEST srl la realizzazione del proprio sito, una splendida vetrina che rispecchia pienamente la filosofia di Fabio Leardini e Antonella Patrignani che insieme allo chef e a tutto lo staff ti accolgono nel loro ristorante sul mare.
E ti invitano a scoprire gli autentici sapori della Romagna e del mare Adriatico: il carpaccio di tonno, la spigola, la ricciola, la pasta fatta in casa. Ad ogni portata potrai abbinare il vino migliore: la cantina del Ristorante Le Vele custodisce oltre 100 prestigiose etichette nazionali e francesi.
Clicca sulla sezione 'cantina' e lasciati sedurre dal nettare degli dei.
Guarda le immagini nella 'gallery': la preparazione, la cottura e la cura nella presentazione sono gesti carichi di estro. Ristorante Le Vele e GUEST srl hanno in comune la passione per il mare e per il proprio mestiere.

Internet Service Provider dal 1995 GUEST è la più grande web agency di Riccione che si occupa con scrupolo di realizzare ogni tuo progetto su Internet a tariffe competitive.
GUEST propone soluzioni di connettività ad alta velocità, garantite per sicurezza ed efficienza.
I data center GUEST utilizzano tutte le strutture necessarie e le tecnologie più all'avanguardia, per offrirti il massimo rendimento. Trasferisci il tuo dominio sulla server farm di GUEST, il primo anno è gratuito! Chiedi informazioni dettagliate sull'offerta, scrivi a commerciale@guest.it oppure chiama allo 0541.649292

Fonte: http://www.guest.it/blog/ultime-realizzazioni/le-vele-nel-web-nuovo-sito-per-il-ristorante-di-misano-adriatico.html