Non è una filastrocca ma una realtà. Riccione è da sempre la patria dell’immaginario e del divertimento turistico della Riviera Adriatica e i suoi hotel 3 stelle ne sono testimoni.   Da svariati...

Le vacanze son più belle negli Hotel Riccione a 3 stelle

Hotel postato da omarba || 12 anni fa

 

Non è una filastrocca ma una realtà. Riccione è da sempre la patria dell’immaginario e del divertimento turistico della Riviera Adriatica e i suoi hotel 3 stelle ne sono testimoni.

 

Da svariati decenni la città di Riccione accoglie ogni anno migliaia di turisti che, da ogni parte d’Italia e d’Europa scelgono questo mix di divertimento e relax come meta per le proprie vacanze.

 

Chi viaggia in famiglia, chi trascorre un week end con gli amici o chi cerca un po’ di relax e benessere, troverà quel che desidera in un Hotel 3 stelle Riccione. Le loro caratteristiche? Offrono il massimo dei confort ai propri ospiti, a prezzi più che onesti.

 

Riccione è una città che, infatti, ha tanto da offrire, sia ai turisti sia ai propri cittadini e le sue strutture ricettive sono all’avanguardia e sempre ricercate.

 

Hotel 3 stelle Riccione significa poter godere dei principali agi a disposizione, sia negli ambienti comuni sia nelle camere del proprio hotel, approfittando dei “Pacchetti famiglia” o delle Offerte All Inclusive, sempre presenti.

 

Gli alberghi 3 stelle di Riccione sono ideali per chi cerca l’aria condizionata in hotel, camere con balcone e vista mare, menu a base di carne e pesce ogni giorno diversi (grazie ai quali poter gustare ogni giorno le specialità romagnole e i sapori internazionali).

Molti Hotel 3 stelle offrono ai propri clienti la Connessione Wi-fi gratuita, spesso presente anche nelle camere. Un bel tuffo in piscina e poi si può andare nella Sauna del proprio Hotel, visitare le vicine Terme oppure recarsi in spiaggia dai bagnini convenzionati con il nostro hotel.

 

Che sia estate o sia inverno poco conta perché Riccione è ricca di eventi e iniziative tutto l’anno!