Ogni mese succedono molte cose qui a Twitter e desideriamo tenerti aggiornato su tutte le novità. Come sempre, ti invitiamo a visitare http://twitter.com -- per scoprire cosa c'è di nuovo.

Social Network postato da 1625013822 || 13 anni fa

Le ultime notizie su TWITTER

Twitter Newsletter

Salve, a tutti gli iscritti a Twitter:

Il mese scorso ho cominciato ad inviare nuovamente queste email di aggiornamento su Twitter. Se sei stato con noi per un po' di tempo, probabilmente ricorderai queste mie email. Se invece ti sei iscritto a Twitter più recentemente, ti do il mio benvenuto! Ogni mese succedono molte cose qui a Twitter e desideriamo tenerti aggiornato su tutte le novità. Come sempre, ti invitiamo a visitare http://twitter.com -- per scoprire cosa c'è di nuovo.

Una nuova home page
Ci siamo resi conto con il passare degli anni di come Twitter possa essere considerato un lavoro in corso. All'inizio l'idea di inviare tweet ha affascinato solo alcuni ma in seguito ha conquistato tutti in modo incredibile. Ora Twitter è diventato un ricchissimo network di informazione in continua espansione. Il nostro team di designer ha modificato la nostra home page affinché la stessa rifletta questa nostra metamorfosi e continuerà a migliorarla affinché rispecchi la nostra natura.

La lotta contro lo spam
Il nostro Responsabile Scientifico Abdur ha recentemente pubblicato uno scritto intitolato "State of Twitter Spam (Lo stato attuale dello spam su Twitter)". In questo scritto, Abdur spiega quale sia la natura del termine spam ed evidenzia come lo spam sia inevitabile quando una piattaforma di comunicazione diventa popolare. E' nostra intenzione combattere lo spam in modo decisivo. Meno del 1% dei tweet inviati quotidianamente su Twitter è spam e ce la stiamo mettendo tutta per ridurre ulteriormente questa percentuale.

Geolocalizzazione, geolocalizzazione, geolocalizzazione
Abbiamo aggiunto una nuova funzione al sito web di Twitter che ti consente di agganciare ai tuoi tweet la tua geolocalizzazione. Questa funzione potrebbe non interessare tutti e per questo è necessario attivarla dalla pagina delle Impostazioni. Puoi scegliere se condividere la tua geolocalizzazione precisa o se avere una geolocalizzazione più generica, come la tua città o il tuo quartiere. Questa nuova funzione è molto intrigante.

A presto,
Biz Stone, Co-fondatore (@Biz)
Twitter, Inc.

Fonte: http://twitter.com/abc24it