Simpatiche e divertenti con buffe chele, vispi occhietti e il color rosa deciso, le TV HANNScrab rallegreranno anche il Gardaland SEA LIFE Aquarium grazie all’accordo tra Hannspree, azienda speci...

Le TV-granchio di Hannspree sbarcano al Gardaland SEA LIFE Aquarium

Eventi postato da pragmatika || 12 anni fa

Simpatiche e divertenti con buffe chele, vispi occhietti e il color rosa deciso, le TV HANNScrab rallegreranno anche il Gardaland SEA LIFE Aquarium grazie all’accordo tra Hannspree, azienda specializzata nella produzione di monitor, TV LCD e LED e prodotti di elettronica di consumo dal design unico e l’Acquario del noto Parco Divertimenti.

Con le sue oltre 37 vasche interamente tematizzate, più di 5 mila esemplari da ammirare a distanza ravvicinata, un tunnel sottomarino mozzafiato che dà la sensazione di “passare in mezzo” all’oceano, Gardaland SEA LIFE Aquarium è un viaggio alla scoperta delle più belle creature che popolano le acque dolci e salate dell'intero pianeta. Ma l’esperienza quest’estate non si fermerà ai soli esseri viventi.

All’interno degli ambienti tematizzati che ricostruiscono perfettamente diversi habitat naturali, dove è possibile ammirare numerose specie animali, assistere ad interessanti video sul mondo marino e conoscerne ogni segreto, troveranno spazio 5 originalissimi TV Hannspree a forma di granchio, che assicureranno un’esperienza marina davvero completa.

I coloratissimi televisori 19 pollici HANNScrab oltre a rallegrare il parco coordinando  perfettamente il loro design unico all’ebbrezza del mare di Gardaland SEA LIFE Aquarium, assicurano grazie all’alta risoluzione (1440x900), al formato 16:10 e al contrasto 5000:1  un’esperienza visiva perfetta.

“Siamo felici di aver siglato questa partnership all’insegna della fantasia e del divertimento. I nostri televisori a forma di granchio si inseriscono perfettamente all’interno dello splendido percorso di Gardaland SEA LIFE Aquarium, dedicato alle più belle creature che popolano le acque dolci e salate”, ha commentato Stefano Beschi, Country Manager Hannspree di Italia e Grecia.