Una vastissima scelta di calze per vestire le vostre gambe nella stagione autunno/inverno 2011/2012: si tratta di un capo di abbigliamento indispensabile ma versatile, divertente.

Le tue gambe: eleganza e seduzione

Cultura e Società postato da pierusan || 12 anni fa

La varietà nella scelta non si limita ai colori ed alla lavorazione, non è data solo dalla pesantezza della calza, vale a dire più o meno velata o coprente, alla base vi è la personalissima discriminazione fra collant, calze ed autoreggenti. Vi sono donne che prediligono i collant per fattori squisitamente pratici, altre che vestono autoreggenti sia con le gonne che con i pantaloni, altre ancora che non disdegnano di indossare reggicalze e calze in ogni occasione.

Il mercato, sempre alla ricerca di novità e di stratagemmi per soddisfare i clienti, ha poi pensato ad una serie notevole di “ibridi”, matrimoni perfetti fra le tipologie menzionate sopra, creando capi che riescono a coniugare praticità, sensualità ed eleganza: si tratta di collant aperti o collant che richiamano reggicalze e calze nell'aspetto, senza il lato, che può risultare poco pratico, di ganci ed elastici.

Detto ciò e senza dilungarci oltre, vi segnaliamo che sull'e-commerce www.giochidamore.com è attiva una promozione che interessa appunto collant, autoreggenti e calze che si possono acquistare on-line a prezzi altamente competitivi: l'offerta promozionale interessa i prodotti nella vetrina “Festa delle Calze” in offerta con sconti dal 10 al 40 % ed è valida fino all'11 dicembre 2011.

Siamo certi che troverete i capi che preferite, che desiderate o che volete regalare da tempo ed altri che vi incuriosiranno e che, data la convenienza dei prezzi, non vi sarà difficile provare!

Con pochi click ed una spesa ridotta potrete sfoggiare gambe fantastiche, elemento imprescindibile per un look perfetto e seducente, per tutta la stagione autunno/inverno 2011/2012, in ogni occasione, da Halloween a Capodanno, dall'ufficio alla discoteca, dal supermercato alla cena romantica.
Se poi volete essere preparate anche al dopo-cena, sul sito www.giochidamore.com non mancano completi intimi romantici e sexy, sobri e raffinati, audaci e provocanti: l'intimo sexy che può trasformare una serata qualunque in un momento indimenticabile per voi e per il vostro partner.

Non dimenticate quindi, avete tempo solo a fine novembre per approfittare degli sconti sulla vastissima scelta di calze, collant ed autoreggenti selezionate per voi dal sito giochidamore.com nell'ambito della produzione di uno dei più noti produttori di lingerie degli Stati Uniti Leg Avenue: qualità, eleganza ed ottimi prezzi al servizio della tua bellezza.

Per ordini superiori agli 80,00 € la spedizione è gratuita, la merce ti verrà recapitata comodamente a casa in un pacco anonimo, mentre per ordini inferiori le spese di consegna sono di soli 9.50 € .