C'era un totale di Sandy momento in cui la ragazza in piedi accanto alla sposa, ci ricorda le signore Rosa, che sono stati sempre cullandola bomber rosa alla perfezione.

le sue ancelle pesca off-the-spalla abiti Flynn Skye con

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

Beh, sembra che la mela non cade lontano dall'albero! Olivia Newton-John - - Anche se nessuno mai come Sandy come l'originale Sandy sarà se stessa, la figlia, Chloe Lattanzi, è venuto in abbastanza vicino.

Il cantante stupefacente partecipato questa settimana matrimonio della sua migliore amica, di essere per il giorno speciale uno dei dieci damigelle. Ma la parte migliore (si sa, oltre a tutto questo matrimonio si sente) è stata sicuramente la scelta di capi di abbigliamento.

La sposa indossava le sue ancelle pesca off-the-spalla abiti Flynn Skye con pois bianchi e, a parte chiedersi come siamo riusciti a mettere le mani sul nostro proprio vestito Flynn Skye, tutti abbiamo potuto sentire nella nostra testa, era "Grease è la parola, è la parola, la parola .... * nascondere *

C'era un totale di Sandy momento in cui la ragazza in piedi accanto alla sposa, ci ricorda le signore Rosa, che sono stati sempre cullandola bomber rosa alla perfezione.

Dang! Come vogliamo solo laminati con esso e #PinkLadies per tutti i lols hash-tag. occasione perduta, se ci chiedete.


Sicuramente ha visto tutte le ragazze come dee Boemia, indipendentemente l'ispirazione dietro alcuni vestiti.

Per quanto ci riguarda, Gigi Hadid non si può sbagliare. Lei è una ragazza totale che è nel mondo della moda, mentre slayyying dimostrando di essere un helluva fedele e dedicato bestie gf di essere.

Così, quando abbiamo visto un concerto deciso frekkin 'Dolce & Gabbana abito splendido $ 5000 (che è FYI nemmeno nei negozi) che la metà gridato,' rovinato quello del FEP voi ragazze fare?!? "

In un primo momento abbiamo pensato che era un po 'esagerato con una battuta sola, o che maybs * ~ * ~ fatto qualche grande dichiarazione circa l'industria della moda.

Buuuut, si scopre, questo è solo un altro giorno a Gig della vita strano e meraviglioso, perché si scopre, che faceva parte di un intero servizio fotografico (perche 'far-shun).

http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12